Scoop Ariadna Romero: ecco cosa è successo dopo ‘Live – Non è la D’Urso’

Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, rivela uno scoop clamoroso su Ariadna Romero dopo la sua ospitata dalla D’Urso.

(screenshot video)

Ariadna Romero, la modella sudamericana ex del gieffino Pierpaolo Pretelli, finisce al centro di uno scoop dopo la sua ospitata nel salotto di ‘Live – Non è la D’Urso’. A rivelarlo è il giornalista e direttore della rivista Novella 2000, Roberto Alessi.

Leggi anche -> GF Vip, Giulia Salemi come Filippo Nardi: in arrivo la squalifica. I motivi

Roberto Alessi: “messaggi da uomini famosi e ricchi”

Ariadna Romero, dopo le sue apparizioni in tv in quanto ex di Pierpaolo Pretelli, concorrente del Grande Fratello Vip, con cui ha anche un figlio, il piccolo Leonardo, sta conquistando davvero i cuori di mezza Italia. Bellissima, dolcissima e molto premurosa, ha raccolto i consensi di tutti gli spettatori del reality condotto da Alfonso Signorini, tanto che, dopo che Ariadna ha fatto una sorpresa nella casa a Pretelli, non sono pochi coloro che sui social hanno urlato a gran voce un possibile ritorno di fiamma tra i due amanti.

Tra i due pare però che ci sia solo molto affetto. Certo, in passato si sono amati alla follia ma ormai di tempo ne è passato ed entrambi continuano ad avere vite e relazioni indipendenti. Non a caso, in questi mesi abbiamo assaporato la liaison tra l’ex velino di Striscia la notizia ed Elisabetta Gregoraci, poi conclusasi con un nulla di fatto. A tal proposito, la Romero, ospite da Barbara D’Urso, aveva rivelato di appoggiare la relazione tra i Gregorelli e di fare il tifo per loro, dimostrando una grande maturità e un affetto sincero nei confronti del padre di suo figlio.

Quell’ospitata nel programma ‘Live – Non è la D’Urso’, ha esposto molto Ariadna che, a quanto pare, ha fatto breccia nei cuori degli spettatori e non solo. Roberto Alessi, infatti, ha rivelato proprio nel salotto di Carmelita uno scoop riguardo la modella sudamericana. Dopo la sua apparizione in tv, il giornalista di Novella 2000 ha ricevuto una trentina di messaggi sul suo telefonino da personaggi molto ricchi e famosi.

Leggi anche -> Clamoroso al GF Vip, Tommaso Zorzi vuole lasciare la casa: i motivi

“Ero presente nel talk e nel giro di breve mi sono arrivati una trentina di messaggi da parte di uomini ricchi e famosi, e tutti mi hanno scritto la stessa cosa: ´presentamela´” ha detto Roberto Alessi che poco dopo ha aggiunto scherzando: “Ariadna, apriró un casting per i tuoi pretendenti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero)

Impostazioni privacy