Denis Dosio fidanzato? Chi è Asia Busciantella, l’indizio sulla coppia

Davvero il noto influencer e tiktoker Denis Dosio si sarebbe fidanzato? Chi è Asia Busciantella, l’indizio sulla coppia.

(Instagram)

Il 19enne influencer Denis Dosio torna stasera nella casa del Grande Fratello Vip: ci era entrato sin dal principio ma la sua esperienza era durata davvero poco. Aveva pagato con la squalifica un’espressione ritenuta blasfema. Lui si era difeso spiegando che quell’espressione colorita in Romagna è usata come “modo di dire”. In ogni caso, la sua vita è andata avanti anche fuori dalla casa più famosa d’Italia e a quanto pare avrebbe anche trovato l’amore. Si tratta di Asia Busciantella Ricci, originaria di Trevi, in provincia di Perugia.

Leggi anche –> Denis Dosio si scusa: “Quella bestemmia è un modo di dire”

Asia Busciantella: solo gossip su Denis Dosio?

Della sua vita privata sappiamo quel poco che abbiamo scoperto grazie alla partecipazione della ragazza a un noto reality show. Infatti, molti di noi la ricorderanno per essere stata nel cast della quarta edizione de Il Collegio, in onda su Raidue. La giovane, insieme ad altri suoi coetanei, era stata catapultata nel 1982, un’esperienza che l’aveva fatta conoscere al pubblico: Asia Busciantella pratica pattinaggio agonistico da quando aveva 4 anni e dopo aver partecipato al reality è diventata una nota influencer.

“Ho un carattere tanto tosto, tanto testardo e tanto orgoglioso. Difficilmente mi faccio mettere i piedi in testa, anche da mamma e da papà. Se qualcosa non mi sta bene io rispondo, anche ai professori. Non mi faccio problemi”, aveva raccontato entrando nel cast de Il Collegio. Oggi la sua vita è decisamente un’altra e peraltro è davvero seguitissima sui social: per esempio, ha oltre mezzo milione di follower sul suo profilo Instagram, dove posa per noti marchi di moda.

Tra gli ultimi brand promossi, c’è Broken Inside che è di Denis Dosio. Ma non è il solo indizio sulla loro relazione. La ragazza ha pubblicato una foto assieme a Denis con la scritta “I love you“. Ha poi chiarito: “Chi era in diretta con me e Denis sa che questo era il suo simpaticissimo obbligo”. Insomma, quella frase sarebbe stata detta per gioco. L’unica certezza viene da quello che Asia ha detto settimane fa, quando raccontò di essere tornata single.

Impostazioni privacy