GF Vip, in arrivo il sexy show di Capodanno: ecco cosa andrà in scena

Sarà un vero e proprio sexy Capodanno quello che la produzione e gli inquilini della Casa di Cinecittà del GF Vip stanno preparando per il live di questa sera, 31 dicembre: vediamo i dettagli

GF Vip Sexy Capodanno

Lo avevano promesso e lo faranno, il live del GF Vip che andrà in onda tra la sera di San Silvestro e le prime ore del Capodanno 2021 sarà un vero e proprio sexy show. Uno spettacolo sulla scia dei tanti veglioni a tema che da circa dieci anni imperversano in Italia.

Un balletto Burlesque e Boylesque

Come si evince dai video della prove i “vipponi” della Casa di Cinecittà stanno mettendo in piedi almeno tre sorprese molto piccanti. Vediamole nel dettaglio. Partiamo dalla sorpresa più sexy, il balletto Burlesque e Boylesque a cui stanno lavorando le due squadre che si confronteranno nello show.

GF Vip il sexy show di Capodanno

Per la squadra rossa saranno in scena Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e Samantha de Grenet. Per la squadra oro Andrea Zelletta, Cecilia Capriotti e Dayane Mello. A guidare lo show Marilyn Stal, al secolo Aurora Staltieri la numero uno del burlesque italiano. Siamo certi che la temperatura, soprattutto dopo la passione in piscina tra Pierpaolo e Giulia, salirà alle stelle.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Gf Vip: scoppia la passione tra Pretelli e la Salemi, la piscina si fa bollente

GF Vip il sexy show a sorpresa

Ma la sexy sorprese non finiscono qui. Da indiscrezioni raccolte dalla Redazione di Cronaka12 presso fonti vicine alla produzione del GF Vip un’esibizione a sorpresa potrebbe arrivare dalla coppia Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Segretissimi i particolari ma comunque a sfondo sexy.

La terza sorpresa della serata

Nella show di Capodanno saranno in scena anche Pupo e Cristiano Malgioglio. Si mormora anche di un possibile clamoroso ritorno di Fausto Leali, squalificato durante il corso del programma, dei The Kolors più un nome a sorpresa (Lorella Cuccarini?) che stupirà gli spettatori con un numero particolare. Mancano poche ore allo show non resta che aspettare.

 

Impostazioni privacy