Grande Fratello Vip, Giulia Salemi: “Ho paura”, arriva il consiglio inatteso

Notte di confessioni al Grande Fratello Vip, Giulia Salemi su Pretelli rivela: “Ho paura”, arriva il consiglio inatteso.

(screenshot video)

La relazione che sta nascendo tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è al centro di queste giornate. Dopo quanto avvenuto nei giorni prossimi a Natale, infatti, la coppia sembra aver intensificato la propria reciproca conoscenza.

Leggi anche -> Gf Vip: scoppia la passione tra Pretelli e la Salemi, la piscina si fa bollente

Ma se Pretelli sembra correre molto di più, ben più salda coi piedi per terra appare Giulia Salemi, che confessa le proprie sensazioni, nel corso della notte, a Dayane Mello. La modella brasiliana, scettica sul rapporto tra i due, si è lasciata convincere.

Leggi anche -> GF Vip, rottura definitiva tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: i motivi

Giulia Salemi, la paura su Pretelli e la confessione nel cuore della notte

Dayane Mello spiega: “Non è colpa tua, sono io che sono strana in questi giorni”, quindi parte con una serie di domande: “Quando sei entrata ti piaceva già? Perché tu sai che Elisabetta era gelosa di te!”. Giulia Salemi ci tiene a chiarire che non è stata una cosa nata prima dell’ingresso nella casa, ma ammette che una volta dentro subito è cambiato tutto. Spiega: “Ci siamo presi subito come amici e poi è nata questa cosa”.

Così Dayane Mello si lascia convincere dalle motivazioni della ragazza e chiede: “Cosa senti per Pierpaolo, pensi che può essere una cosa passeggera o credi che fuori possa nascere una relazione?”. A questo punto è Giulia Salemi che pur ammettendo di essere convinta che possa nascere una relazione, spiega anche di avere molta paura di quello che potrebbe succedere. Un ragionamento a cui la modella brasiliana replica, sostenendo che a suo avviso non dovrebbe averne.

Impostazioni privacy