Grande Fratello Vip tutte le anticipazioni di questa sera: il ritorno in studio di Denis Dosio e Fausto Leali

Nella serata che celebra l’ultimo giorno dell’anno il Grande Fratello Vip si prepara ad ospitare in studio Denis Dosio e Fausto Leali.

Sarà una puntata speciale quella del Grande Fratello Vip in onda stasera 31 dicembre su Canale 5. Le anticipazioni ufficiali rivelano che a partire dalle ore 20:40 inizierà la lunga diretta, che si preannuncia ricca di sorprese e di ospiti che arriveranno in studio per animare la lunga serata di fine anno. E in queste ore sulla pagina Instagram ufficiale del reality show è stato annunciato che tra i ritorni in scena ci sarà anche il giovanissimo Denis Dosio.

Il ritorno di Dosio


L’influencer che era stato squalificato a poche settimane dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip, per aver pronunciato una bestemmia in casa, rimetterà piede in studio.

“Grazie a tutti coloro che mi sono vicini da quando sono uscito; stasera ci divertiamo tutti insieme, promesso” ha scritto Dosio commentando il post social del Grande Fratello Vip.

In studio al GF Vip per lo speciale del 31 dicembre torna anche Fausto Leali

Non solo Denis Dosio ma anche Fausto Leali, il cantante protagonista di questa quinta edizione, anche lui squalificato dal gioco prima del previsto.

Lealivenne cacciato dalla casa per delle frasi ritenute razziste pronunciate nei confronti di Enock, fratello di Mario Balotelli. Da quel momento in poi, Fausto Leali così come Denis Dosio, non hanno più presenziato alle puntate serali del GF Vip.

Una serata ricca di ospiti

Una serata decisamente ricca di ospiti e di sorprese.

Tra gli eventi in programma questa sera, ci sarà anche una gara di ballo e canto che coinvolgerà i concorrenti, i quali sono stati suddivisi in due squadre.

Ospiti della casa anche The Kolors, Valeria Marini e Rita Rusic che saranno i principali protagonisti della serata.

 

Ti potrebbe interessare anche –> Pretelli: “Non mi va di farlo”, imbarazzo al Grande Fratello Vip

Impostazioni privacy