Marisa Laurito, il compagno le ha detto “una frase terribile”

La vita privata dell’amatissima attrice Marisa Laurito, il compagno le ha detto “una frase terribile” al loro primo incontro.

(screenshot video)

“Renzo Arbore mi chiamò e mi portò in un ristorante con Luciano De Crescenzo. Lui se ne andò, allora Renzo mi portò in un bar dove Pietro era stato portato da un amico. Lì loro si sono salutati e poi si è avvicinato, mi ha baciato la mano e mi ha detto una frase terribile”, questo il ricordo che Marisa Laurito ha del primo incontro con Pietro Perdini, il suo attuale compagno. La vulcanica attrice lo ha raccontato tempo fa a ‘Vieni da me’, su Raiuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marisa Laurito ha fatto l’ipnosi: “So chi ero in un’altra vita”

Il primo incontro di Marisa Laurito con l’attuale compagno

Ma cosa le avrebbe detto di così terribile Pietro Perdini al loro primo incontro? La donna spiega cosa è accaduto: “Mio padre è un suo grande fan”, è la frase incriminata. Insomma, la nota attrice non ha preso benissimo quello scivolone al primo appuntamento. Adesso però ne parla con nostalgia e benevolenza. Del resto, da allora molte cose sono cambiate e la coppia ormai è stabile.

C’è tempo nella sua intervista rilasciata a Caterina Balivo di ricordare anche che mestiere fa il suo compagno: “Vendeva utensili da cucina in tutto il mondo. È stato leader del settore, ma ora è in pensione”. Marisa Laurito, infine, sembra ben disposta a sposarsi, sebbene sottolinei che c’è ancora diverso tempo davanti per entrambi. Queste le sue parole sul matrimonio: “Non ci siamo ancora sposati, c’è tempo fino agli 85 anni. Ma ci sposeremo sicuramente sul mare”.

Impostazioni privacy