Propaganda Live, tombolata social: come funziona e chi può giocare

Per aggiudicarsi la serata tv, Zoro punta sul classico: la tombolata, ma in versione social. Ecco come funziona e chi può giocare.

(Instagram)

Puntata speciale quella di stasera: Propaganda Live va in onda per la prima volta nella notte di San Silvestro e lo fa in una maniera del tutto particolare. Il talk show de La7, condotto da Diego “Zoro” Bianchi, punta su un classico italiano: la tombolata, ma in versione social. Ecco come si gioca al gioco più amato dagli italiani.

Leggi anche -> Umberto Tozzi: la sua hit finisce nella serie TV più amata

Come funziona la tombolata di Propaganda Live

Propaganda Live prova a vincere la serata del Veglione di Capodanno con uno dei giochi più amati dagli italiani durante le feste: la tombola. La puntata speciale andrà in onda già alle 20.50, subito dopo il discorso del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

L’apertura della puntata di San Silvestro non può che aprirsi con lo spiegone di Damilano che parlerà direttamente in diretta dal Quirinale. Spazio poi al racconto di Makkox e ai tanti reportage che non mancheranno neanche questa sera. La scaletta prevede anche molti ospiti, come Valerio Mastandrea, Francesco GucciniValerio Aprea con un nuovo monologo di Mattia Torre, Key Rush con una nuova classifica, la Drag Queen Karma BGiuliano Palma, il gruppo marchigiano reduce dall’esperienza di X-Factor Little Piece of Marmelade e Tahnee Rodriguez. Ma il pubblico affezionato del talk show, si collegherà soprattutto per scoprire le regole e i premi che si possono vincere grazie alla tombola che, per ovvie ragioni, sarà in versione social.

Leggi anche -> Nino Frassica, la bellissima moglie faceva un mestiere “particolare”

Negli scorsi giorni, i “propaganders”, di qualsiasi età, sono stati invitati a scaricare una sola cartella dal sito del programma condotto da “Zoro” e a caricarla sul proprio profilo Twitter, accompagnata dagli hashtag #propagandalive e #propagandalivetombola. Attenzione, se non avete scaricato la vostra cartella entro le 12 di oggi, non potete più farlo. Le regole per l’estrazione dei numeri e soprattutto gli eventuali premi, saranno illustrati a inizio puntata dallo stesso conduttore. Si prevede una sfida a suon di tweet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Propaganda Live (@welikeduel)

 

Impostazioni privacy