Nino Frassica, la bellissima moglie faceva un mestiere “particolare”

Nino Frassica, la sue seconda bellissima moglie era famosa con un nome d’arte in un altro ambito che riguarda sempre la recitava

Barbara Exignotis blondie
Foto Facebook

Nino Frassica non ha bisogno di presentazioni, da anni è in tv come attore e comico. La sua seconda moglie, però, è meno conosciuta, anche se è nota in alcuni ambienti della recitazione.

Si chiama Barbara Exignotis, è nata a Milano 45 anni fa ed ha esordito davanti alla macchina da presa in film porno. Il suo nome forse dirà poco perché sui set a luci rosse è più conosciuta come Blondie.

Bella di notte è il suo primo film, del 2007. Dopo l’esperienza nell’hard Barbara si è lanciata nel teatro, il suo primo vero amore. Ed è sul palco che ha incontrato Nino Frassica con il quale è convolato a nozze nel 2018 dopo sette anni di fidanzamento. L’attore siciliano dal 1985 al 1993 è stato sposato con Daniela Conti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lino Banfi, dedica in diretta tv: “Vai a morire ammazzato”

Nino Frassica
Getty Images

Nino Frassica, la moglie ha avuto problemi per il suo vecchio lavoro

Il loro matrimonio è avvenuto in Sicilia con il rito civile. Il gossip diede spazio all’evento per alcune curiosità. Entrambi erano vestiti in modo scuso, tutti e due avevano vestiti neri.

Lei per il fidanzamento non ha neanche mai voluto un anello perché ritenuto uno spreco di danaro. Insomma, una coppia particolare con entrambi che hanno avuto storie forse anche difficili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, in arrivo il sexy show di Capodanno: ecco cosa andrà in scena

Anche “Blondie” ha avuto storie ufficiali prima di sposare il noto attore. Ha anche una figlia e si racconta che in passato alcuni istituto scolastici avevano rifiutato l’iscrizione della ragazza a causa del precedente mestiere della mamma.

Impostazioni privacy