Tra Francesca Pascale e Paola Turci è già finita: i motivi della separazione

L’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale passerà il Capodanno da sola, la storia d’amore con la cantante Paola Turci è giunta al capolinea: i motivi della separazione

Motivi separazione Turci Pascale

Quello che è stato il gossip dell’estate 2020 con i primi freddi si è sciolto come neve al sole. Parliamo della storia d’amore tra Francesca Pascale, dal 2011 a marzo 2020 fidanzata di Silvio Berlusconi e Paola Turci, la cantautrice ex moglie del tennista Paolo Canè.

Il gossip dell’Estate 2020

Il gossip era esploso in pieno agosto quando la showgirl, nonché consigliere della Provincia di Napoli, e la cantante furono immortalate dal settimanale Oggi su uno yacht di 25 metri intente a scambiarsi calde effusioni.

La storia con Silvio Berlusconi

Le foto fecero il giro del web soprattutto perché la Pascale, dopo nove anni di rapporto con Silvio Berlusconi e qualche battuta al vetriolo contro Marta Fascina, la nuova fiamma del Cavaliere: “è divertente vederla portare a spasso il mio barboncino”, era appena stata “liquidata” dall’ex Premier con una buonuscita di 20 milioni di euro, oltre ad un assegno di un milione annuo. Il mood era velenosissimo, “con i soldi di Berlusconi si dedica alle sue vere passioni” scriveva in estate Dagospia.

Dagospia non ha dubbi: “E’ finita”

Paola Turci e Francesca Pascale non hanno mai smentito ne confermato la loro storia anche se fonti molti vicine alla due artiste hanno confermato tutto. Con tanto di convivenza. Convivenza che, come riferisce oggi, 31 dicembre, Dagospia è finita.

I motivi della separazione tra Francesca Pascale e Paola Turci

I motivi non sono chiari. Si parla di incompatibilità legate all’età, tra le due donne corrono quasi venti anni, Paola Turci è nata nel 1964 mentre la Pascale è del 1985, alle quali si aggiunge la volontà della cantante romana di tornare a dedicarsi a tempo pieno al proprio lavoro.

Gli impegni di Paola Turci

La Turci infatti sta lavorando al nuovo disco e da gennaio 2021 tornerà in televisione come ospite fisso del programma di Beppe Fiorello “Penso che un sogno così”. Un impegno che la terrà lontana da casa per mesi, fino all’estate quando, pandemia da coronavirus Covid-19 permettendo, la cantante di Roma tornerà ad esibirsi in pubblico in tournee.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Paola Turci, il gossip dell’estate: lei e Francesca Pascale stanno insieme?

I motivi della separazione tra Pascale e Turci: lavoro e politica

Un programma intenso al quale la Pascale ha deciso di non accodarsi preferendo la possibilità di tornare a fare politica. Si parla con insistenza di una sua candidatura per le comunali di Napoli. Due scelte di vita incompatibili con una relazione stabile e duratura.

Impostazioni privacy