Tahnee Rodriguez, chi è la cantante lanciata da The Voice of Italy

Carriera e curiosità su Tahnee Rodriguez, chi è la cantante lanciata da The Voice of Italy nel 2019 e che canta a Propaganda Live.

(Instagram)

Nata e cresciuta a Roma, da padre rwandese e madre argentina, Tahnee Rodriguez con la sua voce ha conquistato il pubblico italiano.

Leggi anche -> Umberto Tozzi: la sua hit finisce nella serie TV più amata

La conosciamo per aver cantato nel programma Propaganda Live su La7, dove si esibisce anche nella puntata speciale del 31 dicembre 2020. Concorrente di “The Voice of Italy 2019”, ha lasciato senza parole Elettra Lamborghini durante le Blind Auditions.

Leggi anche -> Propaganda Live, tombolata social: come funziona e chi può giocare

Chi è Tahnee Rodriguez: carriera e curiosità sulla cantante

Cantante sostituta nel programma “Radio Due Social Club” su RaiRadio2, Tahnee Rodriguez ha raccontato di essersi appassionata sin da bambina alla musica grazie a una baby sitter di Benevento. Questa giovane donna cantava tutto il giorno e notò le doti vocali della bambina, tanto da iscriverla personalmente a un piccolo festival. All’epoca, la giovane cantante presentò un brano che sicuramente non era adatto alla sua età: Ancora di Eduardo De Crescenzo.

La giovane cantante si è presentata alle Blind Audition di The Voice con il brano No Diggity dei Blackstreet, quindi ha scelto di entrare nel team di Elettra Lamborghini. Dopo l’esperienza nel talent show, è partita in tour con Elodie, come corista. Sebbene su Instagram sia molto attiva, il suo profilo ha solo poche migliaia di follower. Tra i suoi punti di riferimento, ci sono tante voci del panorama soul e R&B tra cui Alicia Keys, Marvin Gaye, Aretha Franklin, Billie Holiday. Ama anche moltissimo il reggae e Bob Marley.

Impostazioni privacy