Alessia Ventura è incinta, l’annuncio su Instagram: ecco chi è il Padre

Dolce, dolcissimo, annuncio di Capodanno di Alessia Ventura, la popolare conduttrice e attrice italiana ha comunicato, con un post su Instagram, di essere incinta: ecco chi è il padre della bambina.

Alessia Ventura incinta

La popolare conduttrice televisiva, nonché modella, showgirl e attrice Alessia Ventura, classe 1980, ha regalato un dolce Capodanno ai suoi trecentomila followers Instagram, comunicando di essere incinta del suo compagno Gabriele Schembari.

Il Post di Alessia Ventura incinta con il Padre del nascituro

Il Post è molto semplice ma al tempo stesso di una potenza inaudita. E’ una foto di Alessia Ventura e Giulio Schembari che si abbracciano con il pancione in bella vista, “Ti aspettiamo Amore Buon 2021 !!!” con un fiocco rosa in bella vista. Il post in meno di dodici ore ha raccolto oltre ventimila like e un numero imprecisato di commenti tra i quali spiccano quelli di Elena Santarelli, Laura Torrisi, Federica Fontana, Nicola Savino, Alena Seredova, Flavio Montrucchio ed Elenoire Casalegno.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Scaperrotta incinta, Zaniolo: “Non sono pronto per un impegno del genere”

Il Papà della bambina

Alessia Ventura e il Papà della bambina, Gabriele Schembari, vivono una storia d’amore da circa diciotto mesi da quando l’ex portiere del Ragusa Calcio, si è lasciato con la campionessa di pallavolo, Francesca Piccinini. Molto impegnato nel sociale, è lui il curatore, con Bobo Vieri, dello spettacolo di beneficienza Bobo Summer Cup

La carriera di Alessia Ventura

Alessia Ventura di contro si è lasciata definitivamente alla spalle la tormentata storia d’amore con il campione del mondo e ora allenatore del Benevento Calcio Pippo Inzaghi. Una storia d’amore che se da un lato le ha dato grande visibilità schiudendole le porte di programma sportivi come Controcampo e Tiki Taka  dall’altro ne ha leggermente rallentato la brillante carriera di attrice e presentatrice. Al suo attivo programmi di livello come Sky Cine News, I Raccomandati, Mezzogiorno in Famiglia e Camera Café. La Ventura dal 2017 conduce Grand Tour d’Italia – Sulle orme delle eccellenze, in onda in seconda serata su Rete 4.

Impostazioni privacy