Il Sexy Capodanno di Sabrina Salerno è da urlo: il post esalta i followers

Sabrina Salerno per il Capodanno 2021 regala ai propri settecentomila followers Instagram un sexy post davvero per cuori forti: foto e clip video in bikini da urlo. Vediamoli nel dettaglio 

Sabrina Salerno Capodanno bikini

Il Capodanno del 2021 passerà, inevitabilmente, alla storia come il Primo dell’Anno della pandemia da coronavirus Covid-19. Un Capodanno passato in casa prestando grande attenzione alle regole imposta dalla situazione e dal Governo.

Capodanno in bikini sexy per Sabrina Salerno

Ma questo non ha impedito a molti vip di regalare qualche spunto divertente o, come nel caso di Sabrina Salerno, decisamente hot. La cantante e showgirl di Genova, naturalizzata trevigiana da quando nel lontano 2006 è convolata a nozze con l’imprenditore della moda Enrico Monti, ha deliziato i followers Instagram con un post e delle Stories per cuori forti.

Il Post Instagram di San Silvestro

Il primo post appare sul popolare social network poco prima della Mezzanotte del 31 dicembre 2020 e la Salerno, come scrive nel commento, ha come location il divano di casa e come outfit uno smoking scintillante che noi di Cronaka 12 vi abbiamo mostrato nella fase della lavorazione. “San Silvestro siamo nelle tue mani. Buon fine anno a tutti…”  scrive la Salerno.

Il primo post del 2021

Il secondo post è invece già nel 2021, la sera del 1 gennaio per la precisione, e qui la Salerno fa davvero impazzire tutti. Una “doppietta” foto più clip video con lei in bikini su una spiaggia. La foto è ovviamente dell’estate. “L’organismo umano è capace di assorbire energia positiva per alimentare gli stati emotivi – scrive la Salerno nel commento – Auguro a tutti di comprendere la grande capacità che abbiamo. Buona indigestione di energia! 2021″. Lo splendido seno della Salerno è in primissimo piano ed attira, in meno di due ore, quarantamila like per non parlare dei commenti che piovono a migliaia.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Botti di Capodanno per Sabrina Salerno, massaggio in tanga e lato B da urlo

Le Stories: il sexy Capodanno di Sabrina Salerno

Molto cliccate anche le Stories dove Sabrina Salerno mette in fila una concatenazione di foto e mini clip con lei sul divano in smoking e piedi nudi e di lei su una spiaggia con la telecamera che indugia sulle cosce e sul lato A del suo splendido corpo. Anche qui i followers sono letteralmente esaltati. Sabrina lo sa bene e apprezza, come i followers del resto.

Impostazioni privacy