GF VIP, lite di Capodanno tra Valeria Marini e Antonella Elia: i veri motivi

Secondo Tempo della lite tra Valeria Marini e Antonella Elia nella Puntata di Capodanno del GF Vip 2020-2021: Ecco quello che è successo nella Casa di Cinecittà e i motivi dell’acredine

Puntata di puro show quella del GF Vip andata in onda tra il 31 dicembre e il 1 gennaio. Puntata centrata più sullo spettacolo che sulla competizione, come è giusto che fosse. Puntata che ha visto punte decisamente hot, come il balletto burlesque-boylesque e punte di musica vera, e live, come le esibizioni dei The Kolors e di Denis Dosio.

Il secondo tempo della lite

Ma il vero cuore della puntata è stato il secondo tempo della lita iniziata lo scorso 27 febbraio, nell’edizione numero 4 del programma, tra Valeria Marini e Antonella Elia. Vediamo i dettagli.

L’antefatto

Partiamo dall’antefatto, 27 febbraio 2020, quando Valeria Marini ed Antonella Elia al culmine delle tensioni iniziate già dalla partenza del programma, l’8 gennaio 2020, sono arrivate al chiarimento finale. “Mi hai scocciato”, “Non sei nessuno” con tanto di spintoni e gli altri concorrenti, in particolare Fabio Testi e Fernanda Lessa, a fare da pacieri.

Questione mai chiarita

La questione non è mai stata chiarita. All’uscita della Marini dalla Casa la Elia arrivò ad esultare. Così come la Marini non nascose la soddisfazione quando la Elia finì solo al sesto posto nella graduatoria finale dell’8 aprile 2020 alle spalle di Paola Di Benedetto, la vincitrice, Paolo Ciavarro, Sossio Aruta, Patrick Ray Pugliese e Aristide Malnati.

Il tentativo di Alfonso Signorini

Nella puntata di Capodanno dell’edizione 2021 del GF VIP Alfonso Signorini ha invitato in trasmissione, a sorpresa, proprio Valeria Marini che si è esibita nel brano uscito lo scorso luglio “Boom”. Sorpresa affatto gradita dall’opinionista di questa edizione Antonella Elia che già dalla presentazione si è prodotta in una serie di smorfie di disgusto.

Parole grosse tra Valeria Marini e Antonella Elia: i motivi della lite

La tensione è andata avanti per diversi minuti finché Alfonso Signorini non ha chiesto alla Elia e alla Marini se volessero riappacificarsi. Inviperita la Elia ha chiarito subito: “Non mi parlare Alfonso non dire bravaha dichiarato la showgirl di Torino –  che pensa anche di essere intelligente”. Durissima la stoccata: “In realtà è il nulla cosmico, non fa ridere nessuno è patetica”. Più soft la replica di Valeria Marini: “Mi sono già scocciata di questa situazione. Fatela stare zitta non ho voglia di fare perfomance idiote”. Netta la chiosa: “Non mi scocciare”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Valeria Marini single? La verità su Gianluigi Di Martino

I motivi della lite tra Valeria Marini e Antonella Elia

Gelo in studio e stacco pubblicitario. Ma perché questa acredine tra Valeria Marini ed Antonella Elia. Non basta quello che è accaduto al Grande Fratello per spiegare un rabbia reciproca così potente. Occorre tornare ai primi anni 2000 quando la Marini, allora compagna del produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, consigliò al compagno di non prendere la Elia per un film. Il titolo non è mai stato ma si parla di “Commedia Sexy” di Claudio Bigagli. Un litigio lungo venti anni al quale forse non si riuscirà mai a mettere fine.

 

Impostazioni privacy