Vasco Rossi: il ritorno in TV dopo 15 anni di assenza

Dopo 15 anni il Blasco torna in diretta Tv per presentare il suo nuovo singolo “Una canzone d’amore buttata via”. 

(Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)

Il 2021 si apre con il ritorno del Blasco nazionale che dopo 15 anni di assenza in Tv tornerà questa sera, 1° gennaio, in diretta nella trasmissione di Roberto Bolle “Danza con me”, in onda su Rai Uno. In questa occasione, il rocker di Zocca presenterà il suo ultimo singolo “Una canzone d’amore buttata via”, uscita proprio a cavallo tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

Leggi anche -> Gf Vip, Pierpaolo Pretelli furioso con sua madre: “Mi aspettavo altro…”

Il ritorno di Vasco Rossi in TV

Vasco Rossi ha deciso di presentare in esclusiva il singolo della sua rinascita artistica, “Una canzone d’amore buttata via”, nel programma condotto dal ballerino Roberto Bolle, “Danza con me”, che andrà in onda su Rai Uno nel primo giorno di questo nuovo anno.

Il Komandante, recentemente insignito del premio Nettuno D’oro e del Premio Tenco 2020, sarà quindi uno dei numerosi protagonisti del programma di Roberto Bolle giunto ormai alla quarta edizione e che vedrà anche la partecipazione di Francesco Montanari, Stefano Fesi e Miriam Leone. Bolle danzerà soavemente sulle note del nuovo brano di Vasco Rossi su una coreografia di Mauro Bigonzetti.

Leggi anche -> Roby Facchinetti: “Deve solo sparire”, l’ex Pooh è furioso – VIDEO

L’ultima volta che Vasco Rossi è apparso in Tv era il 2005, nel Festival di Sanremo condotto da Paolo Bonolis. Palco, quello dell’Ariston, che aveva cavalcato anche nel 1982 con Vado al massimo e l’anno seguente con Vita spericolata. In entrambe le occasioni non era andata molto bene, ma nel 2005 il Blasco ha voluto chiudere definitivamente quel cerchio. Da lì la sua carriera torna decisamente in ascesa, fino alla stesura di questo ultimo singolo che si appresta ad essere già uno dei grandi successi del cantante di Zocca.

Impostazioni privacy