Gf Vip, Pierpaolo Pretelli furioso con sua madre: “Mi aspettavo altro…”

Pierpaolo Pretelli confida a Maria Teresa Ruta la delusione per le parole ricevute da sua madre.

(Screenshot video)

Nella serata speciale di Capodanno del Grande Fratello Vip, tra ospiti, musica e balletti, i gieffini hanno ricevuto messaggi di auguri e di affetto da parte delle loro famiglie. Non a tutti, però, è piaciuta la sorpresa. In particolare, Pierpaolo Pretelli, l’ex velino di “Striscia la notizia”, è rimasto molto deluso dalle parole pronunciate da sua madre.

Leggi anche -> GF VIP, lite di Capodanno tra Valeria Marini e Antonella Elia: i veri motivi

Pretelli furioso con sua madre: i motivi

Durante la diretta, dopo aver osservato commosso i messaggi dedicati agli altri gieffini dai propri amici e familiari, è arrivato il turno anche per Pierpaolo Pretelli. Ad attenderlo in video, i suoi genitori, il fratello e la fidanzata di quest’ultimo. Il nostro dolce Pier si aspettava parole di amore e di affetto, invece è arrivato tutt’altro.

Sua madre, infatti, ha fatto notare a suo figlio di star perdendo fan a causa della relazione iniziata con l’influencer italo-persiana Giulia Salemi. Un messaggio inaspettato anche per gli altri coinquilini della casa che in sottofondo hanno iniziato a commentare distintamente le parole della madre di Pretelli. Pierpaolo, forse per delusione o imbarazzo, è andato su tutte le furie e ha voluto stoppare immediatamente il collegamento con i suoi familiari.

La notte non è servita a spegnere l’ira nei confronti della madre e così Pierpaolo, appena sveglio, ha voluto confidarsi e chiedere consiglio a Maria Teresa Ruta. “Sinceramente mi aspettavo parole di affetto, un ti voglio bene, non queste cose di spettacolo” ha detto Pier. Maria Teresa, però, ha cercato di prendere le parti della madre di Pretelli, facendogli notare che le sue erano soltanto delle accortezze, appunto, da madre.

Il dialogo con la Ruta è ovviamente diventato anche un’occasione per Pier di parlare dei soliti demoni che lo tormentano. Se con Elisabetta Gregoraci ha ammesso di essersi “snaturato” nei primi tempi, Pretelli elogia Giulia Salemi, l’unica che a suo dire sa come prenderlo davvero.

Leggi anche -> Il Mega Party di Capodanno di Diletta Leotta: con guest star a sorpresa

Non abbiamo dubbi che Alfonso Signorini e il resto degli autori del programma abbiano colto le parole di Pierpaolo su sua madre: che sia pronta già una sorpresa nella prossima puntata in onda lunedì? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy