Estrazione Million Day 2 gennaio: diretta oggi numeri vincenti

0
833

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 2 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si è aperto senza alcun nuovo vincitore del Jackpot da un milione di euro il Million Day, in cui per vincere il milione di euro bisogna indovinare una combinazione di numeri da 1 a 55. Dall’11 dicembre manca un vincitore del Jackpot e in quell’occasione vi fu una vera e propria scorpacciata di premi milionari. Un vero record: cinque fortunati giocatori in giro per l’Italia fecero 5 e ottennero il premio massimo da un milione di euro a testa messo in palio dalla lotteria.

Cosa è successo nelle estrazioni di EuroJackpot –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 2 gennaio

Il nuovo anno potrebbe riservare davvero grandi sorprese, fin dall’inizio, per gli amanti dei giochi e delle estrazioni: il SuperEnalotto mette in palio stasera 86 milioni di euro, per venerdì prossimo sono invece 72 i milioni di euro messi in palio da EuroJackpot. Ma se si guarda Oltreoceano, i Jackpot sono davvero pazzeschi. Il jackpot di Powerball è di $ 384 milioni per l’estrazione di sabato sera.

Invece, il primo premio per Mega Millions è ora di $ 432 milioni, con il prossimo sorteggio fissato per martedì sera. Ieri, infatti, nell’estrazione del venerdì, ancora una volta,nessun biglietto ha indovinato tutti e sei i numeri estratti. L’attesa dei giocatori dunque diventa sempre più fervente. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 6-11-20-30-46