GF Vip, sesso nel cucurio tra Pretelli e Salemi: la regia stacca la diretta

Clamoroso inizio di 2021 al GF Vip dove Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, per resistere alle basse temperature del cucurio, hanno dato libero sfogo alla passione reciproca, vero e proprio sesso in diretta tv: la regia è stata costretta a staccare il collegamento

Sesso Pretelli Salemi Cucurio

Primo dell’Anno nel cucurio per i vip della squadra rossa che, dopo la performance live della puntata a cavallo tra il 31 dicembre e il 1 gennaio, sono stati spediti dal Grande Fratello nella parte più povera della Casa di Cinecittà.

Capodanno nel nel cucurio per la squadra rossa

Ad entrare nel cucurio Maria Teresa Ruta, Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi, Samantha de Grenet, Pierpaolo Pretelli, Mario Ermito e Giacomo Urtis. Prima dell’ingresso nel zona meno confortevole della Casa c’è stata una vera e propria corsa agli oggetti utili da portare. Soprattutto per il grande sbalzo termico che c’è tra i diversi ambienti.

Lo sbalzo termico

E proprio lo sbalzo termico è stato il protagonista della notte tra il 1 e il 2 gennaio. Una differenza di almeno dieci gradi che ognuno ha cercato di vincere con gli strumenti a disposizione.

Salemi e Pretelli si “scaldano” cosi: sesso nel cucurio

In particolare la neonata coppia, quella formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ha pensato bene di dare sfogo alla passione reciproca. All’inizio sono stati soli baci coccole e carezze ma, con il passere di minuti, la situazione si è fatta incandescente e si è riproposto di fatto quanto accaduto il 30 dicembre in piscina.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Gf Vip: scoppia la passione tra Pretelli e la Salemi, la piscina si fa bollente

Sesso nel cucurio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

La sostanza è che dal lato del cucurio dove erano posizionati Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono avvertiti rumori e sospiri inequivocabili. I due stavano facendo sesso in diretta televisiva. Per una questione di buon gusto e di privacy la regia è stata costretta a staccare la diretta dal cucurio e quando è ripartita i microfoni di Pierpaolo e Giulia erano opportunamente silenziati.

Impostazioni privacy