Can Yaman: l’attore confessa di averlo fatto in una notte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00
0
683

Fine 2020 davvero speciale per l’attore turco Can Yaman che, come rivela attraverso un tweet, l’ha trascorsa a leggere il libro sulla sua vita scritto dalla giornalista vercellese Floriana Rullo. I dettagli

Partiamo dalla fine, dal tweet messo online poco prima delle mezzanotte del 31 dicembre 2020 nel quale il protagonista della seguitissima serie tv “DayDreamer” e prossimo Sandokan nella produzione Vix Luce ha rivelato che “stanotte mi sono messo a leggere tutto fino all’ultima pagina. Non so che dire, grazie di cuore”.

Il libro di Floriana Rullo “Can Yaman, I love you forever: La vera storia. 100% non ufficiale”.

Il riferimento è ovviamente al libro di Floriana Rullo “Can Yaman, I love you forever: La vera storia. 100% non ufficiale”. Un libro scritto dalla giornalista di Vercelli nel quale si parla delluomo che si nasconde dietro il protagonista delle serie tv. Dalla nascita, alla famiglia, dal Can Yaman studente modello allo sport passando per le passioni e, soprattutto, per le testimonianza delle fan italiane.

La gratitudine di Can Yaman per il libro sulla sua vita

Can Yaman ha divorato il libro tutto di un fiato e, grato del lavoro che lo vede protagonista assoluto, ha voluto ringraziare pubblicamente per il tributo. Ricordiamo che a metà gennaio l’attore di Istanbul inizierà i lavori di preparazione a quella che si preannuncia come la prima grande produzione del 2021: Sandokan

—>>> Ti potrebbe interessare anche Can Yaman e Demet Ozdemir saranno Sandokan e Marianna: i dettagli

Arriva Sandokan 2021

Can, infatti, sarà il protagonista della riedizione della serie tv Rai del 1976, quella con Kabir Bedi, Philippe Leroy, Carole André, Andrea Giordana e Adolfo Celi, che tenne incollati al televisore milioni di spettatori. Nella versione 2021 dell’opera tratta dai romanzi di Emilio Salgari saranno protagonisti appunto Yaman, nel ruolo di Sandokan, Luca Argentero che interpreterà Yanez De Gomera, Alessandro Preziosi che sarà William Fitzgerald e, come da nostra anticipazione Demet Ozdemir nel ruolo di Marianna Guillonk, La Perla di Labuan.