Netflix, i titoli del 2021: tutte le novità a partire da gennaio

Il catalogo Netflix si arricchisce a partire da gennaio 2021: ecco tutti i film e le serie tv pronte a sbarcare sulla piattaforma. 

(OLIVIER DOULIERY/AFP via Getty Images)

Pur essendo ottimisti, molto probabilmente anche il mese di gennaio toccherà passarlo rinchiusi in casa, un po’ per il freddo che inizia decisamente a farsi sentire, e un po’ a causa delle restrizioni per la pandemia Covid. Ma, non temete: a partire da gennaio 2021 possiamo sistemarci comodi sul nostro divano e con la nostra coperta, perché a tenerci compagnia ci sarà la nuova programmazione Netflix. Ecco tutte le novità previste per questo anno.

Leggi anche -> “Non tardare, la vita è breve”, appello a Renato Zero

Netflix, il nuovo catalogo a partire da gennaio 2021

La nota piattaforma streaming apre le porte al 2021 con una serie di novità per tutti i suoi fedeli abbonati. Tantissime le sorprese in serbo per noi, a partire dalle amatissime serie tv, ma anche sul fronte film e documentari non saremo affatto delusi.

Già a partire dal 1° gennaio, la piattaforma ha aggiunto nuove serie tv, come la serie animata Jurassic World – La leggenda di Isla Nublar e sempre a partire dallo stesso giorno, su Netflix troviamo anche la terza stagione dell’amatissimo telefilm Cobra Kai. Spazio anche a molta azione con l’uscita di Spiderman 1, 2 e 3. Per quanto riguarda i documentari, troviamo Le guide di Headspace: Meditazione e Minimalismo: Il meno è ora.

Il 2 gennaio, invece, approdano sulla piattaforma Circuito rovente una commedia d’azione di produzione norvegese, e Rocketman, il film che racconta la vita di Elton John. Per restare in tema documentari, troviamo Storia delle parolacce con Nicolas Cage, mentre dal giorno della Befana troviamo Surviving Death, che ci aiuta a capire cosa c’è dopo la morte.

Per il 7 gennaio è prevista l’uscita di Pieces of a woman, un film drammatico ed emozionante con Vanessa Kirby e Shia LaBoeuf, presentato all’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia, e Victoria e Abdul, film del 2017 che ha ottenuto un discreto successo al cinema.

Grandissima attesa per l’uscita di Lupin, serie originale Netflix che farà il suo ingresso nel catalogo a partire dall’8 gennaio, mentre a partire dal 15, i più nostalgici potranno gustarsi le avventure di Dawson’s Creek, e  l’attesissimo Outside the Wire, film d’azione firmato dallo svedese Mikael Håfström.

Ma le novità del catalogo non si esauriscono qui: a partire dal 22 gennaio vengono esauditi anche i desideri dei più piccoli, perché tornano le avventure delle fate più amate: The Winx Saga. nello stesso giorno debutterà invece La tigre bianca, l’attesissima pellicola del regista statunitense Ramin Bahrani che racconta la storia di un autista indiano che riesce ad arrivare ai vertici del potere. Il 26 gennaio, invece, vedremo disponibile Snowpiercer, il film del genio Bong Joon-ho, regista anche di Parasite.

Leggi anche -> Gabriella Genisi, la scrittrice noir barese si ispira a Camilleri

Queste sono solo alcune delle novità annunciate da Netflix, ma il catalogo della piattaforma streaming è pronto a grosse novità durante tutto l’arco dell’anno. Cosa aspettate? Preparate coperte e popcorn!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

 

Impostazioni privacy