Scaperrotta incinta, la verità di Francesca Costa: la mamma di Zaniolo

La vicenda della gravidanza di Sara Scaperrotta continua a tenere banco, dopo le dichiarazioni di Zaniolo e le accuse della zia della ragazza è il turno di Francesca Costa, la mamma del Campione della Roma: ecco la sua Verità.

Francesca Costa Mamma Zaniolo

La vicenda della gravidanza di Sara Scaperrotta, la ex fidanzata del campione della Roma, Nicolò Zaniolo è, malgrado la volontà dei protagonisti, il gossip del momento. Ripercorriamo velocemente le tappe.

Le tappe della vicenda

Il 30 dicembre il settimanale “Oggi” ha reso pubblica la vicenda della gravidanza di Sara costringendo l’attaccante giallorosso a chiarire la sua posizione. “Quando mi ha comunicato la sua gravidanzaha scritto Zaniolo su Instagram – sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Scaperrotta incinta, Zaniolo: “Non sono pronto per un impegno del genere”

Le accuse della Zia di Sara

La mattina di Capodanno la zia di Sara, attraverso un’intervista al sito giornalettismo, è stata molto dura sottolineando che la nipote è stata di fatto “cacciata di casa”. Oggi, 2 gennaio, arriva la versione di Francesca Costa la Mamma di Zaniolo.

L’intervista di Francesca Costa, la mamma di Zaniolo, a Radio Radio

La signora Zaniolo è intervenuta in diretta sulla frequenza di Radio Radio Tv ed ha precisato alcuni punti chiave della vicenda. “È disgustoso e disumano dire che noi abbiamo Sara cacciato di casa, noi l’abbiamo trattata come una figlia” ha esordito con rabbia la Costa.

Francesca Costa, la Mamma di Zaniolo, “Nicolò non ama Sara”

La mamma di Zaniolo ripercorre la vicenda dalla disperazione del ragazzo all’organizzazione del trasloco, “Nicolò non era più innamorato di Sara” all’offerta di accompagnare Sara dal ginecologo per le prime visite: “Prima ha detto si, poi ci ha ripensato. Non la sento da allora”.

La nuova Casa

Francesca Costa ai microfoni di Radio Radio specifica anche che “Sara e Nicolò non hanno caratteri semplici” e conferma che già in passato c’è stato un aborto. “I due ragazzi non hanno gestito bene la situazione”. La Signora Zaniolo ha anche chiarito un aspetto decisivo del confronto: “Non siamo scappati da casa, il trasloco era in programma ad inizio 2021, per scaramanzia, e Sara lo sapeva”.

La denuncia alla Zia di Sara

Da segnalare che Francesca Costa si è detta pronta ad adire le vie legali contro “la fantomatica Zia di Sara Scaperrotta” accusando l’estensore dell’articolo di aver scritto il falso. Accuse rispedite al mittente: “Lei non dovrebbe intervenire in radio, se siete in buoni rapporti parlatevi”

Francesca Costa, la mamma di Zaniolo, contraria al rapporto con Madalina Ghenea

La battuta finale di Francesca Costa è sulla nuova fiamma di Nicolò, la modella rumena Madalina Ghenea: “Non siamo d’accordo sulla frequentazione. Nicolò, ha solo vent’anni e siamo in difficoltà sulla situazione che ha con questa donna”. La stessa Ghenea con un post su Instagram si è detta molto amareggiata dalla vicenda ed ha minacciato querele a chiunque strumentalizzi la vicenda

 

Impostazioni privacy