Il video completo di CIAO 2020, la parodia russa del Capodanno italiano

2.601.833 visualizzazioni è questo il clamoroso risultato, solo su YouTube, dello dello show del comico Ivan Urgant “Ciao 2020” parodia, amatissima in Russia, del Capodanno italiano e dei meglio del peggio dei programmi trash anni 80-90: il video completo

Video Ciao 2020 Russia

Ivan Urgant ha fatto di nuovo centro e lo ha fatto con una nuova parodia del meglio del peggio della televisione italiana. Lo show Ciao 2020 andato in onda la sera del 30 dicembre su Channel One e messo online sul canale Youtube del comico ha letteralmente “spaccato” la rete.

Lo show, basato su scenografie stile “Popocorn”, “Drive In” e “Discoring” è una parodia dei tipici prodotti della nostra tv nazionale. E’ girato interamente in italiano, per lo più maccheronico, con finti cantanti, finti comici e finit attori. In onda i più diffusi luoghi comuni sull’Italia da Vesuvio a pizza mandolino e con personaggi clamorosamente e simpaticamente trash come le “attrici” del film “Quattro Putane”, Julia Ziverti, Niletto Niletti e Claudia Cocca e il duo Arti e Asti.

Come scrive il quotidiano “Il Tempo”, descrivendo alla perfezione lo scenario è una sorta di “Festival di Sanremo” diretta da Maccio Capatona con Toto Cutugno che canta le canzoni di Rocco Tanica”. Semplicemente un capolavoro.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Russia, finisce l’alcol alla festa e bevono gel igienizzante: 7 morti

Russia, il Video completo di Ciao 2020 la parodia del Capodanno italiano

Chi è Ivan Urgant

A completezza di informazione ricordiamo che Ivan Urgant, seguitissimo in Russia, una via di mezzo tra Borat e Fiorella è il titolare, autore e conduttore di “Evening Urgant” il talk show di Channel One basato sulle parodie dei principali trash show della televisione mondiale. Va in onda, ininterrottamente, dal 16 aprile 2012. Ivan Urgant ha più volte dichiarato di avere in Jimmy Fallon, David Letterman e Maurizio Costanzo la sua principale fonte di ispirazione

Impostazioni privacy