Manila Nazzaro: “qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo”

Attraverso Instagram l’ex Miss Italia ha svelato di essere rimasta incinta di Lorenzo Amoruso, ma di aver avuto un aborto a pochi giorni dal Natale.

Tra le coppie più amate della penultima edizione di Temptation Island, dopo la loro partecipazione hanno rivelato di aver perso il loro primo figlio nelle scorse settimane. Una dolorosa perdita condivisa con i propri fan attraverso i social network, dove Manila e Lorenzo hanno ricevuto l’affetto dei loro sostenitori.

La coppia, solida e matura, ha affrontato il percorso nel reality dei sentimenti conquistando la simpatia delle altre coppie in gara. Il loro amore è uscito dal programma ancora più forte e a un mese di distanza la coppia non aveva nascosto il desiderio di volere un bambino. “Ci proveremo”, avevano confessato a Filippo Bisciglia.

L’esperienza di Temptation Island e gli impegni televisivi

I due hanno sin da subito conquistato il grande pubblico di Temptation Island. Dopo il reality Manila e Lorenzo sono tornati ai loro impegni. La conduttrice, dopo l’esperienza di Rai Due al timone di E la chiamano estate, è tornata al suo grande amore, la radio, su Radio Zeta, dove conduce due programmi. Amoruso, invece, è spesso ospite di varie trasmissioni sportive, dopo anche la sua partecipazione a Celebrity MasterChef Italia, nel 2018.

La perdita del figlio

Purtroppo un aborto improvviso non ha permesso alla coppia di avere il figlio desiderato. I due pochi giorni fa hanno deciso di condividere il proprio dolore con i loro sostenitori sul web. “E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte,limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo. Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi.
Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore❤️
Ora,caro 2021, tocca a te e non ci deludere!!!
Buon anno!!!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

 

Ti potrebbe interessare anche –> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: spunta l’anello, nozze in vista

Impostazioni privacy