Per Sandra Milo un inizio 2021 davvero speciale: ecco il nuovo progetto

Un inizio 2021 davvero speciale per Sandra Milo, oggi 3 gennaio ospite di Mara Venier nel popolare programma di RAI 1 Domenica In. Ecco cosa è successo

Sandra Milo Domenica In

Un inizio di nuovo anno davvero speciale per Sandra Milo che, a dispetto degli 87 anni, tiene una forma fisica e mentale invidiabilissima. Nei primi tre giorni del 2021 la Milo è stata protagonista assoluta sia sui social che in televisione. Ecco come.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Sandra Milo ‘hot’ a 87 anni, Valeria Marini: “Stellare” – FOTO

La diretta Instagram di Capodanno

Il giorno di Capodanno, Sandra Milo ha gestito una diretta Instagram molto seguita. Più di ottomila contatti live e migliaia di interazioni. Il motivo erano gli auguri di un sereno 2021 e la risposta agli attestati di stima ricevuti nel suo seguitissimo account: 22.000 followers.

Sandra Milo ospite di Domenica In

Oggi, domenica 3 gennaio, Sandra Milo sarà ospite di Mara Venier a “Domenica In” e sarà il terzo ritorno sul piccolo schermo nell’arco degli ultimi dodici mesi dopo le ospitate a  “La vita in diretta Estate”, “Una pezza di Lundini” e “Soliti ignoti”.

Ma il giorno davvero speciale è stato il 2 gennaio quando Sandro Milo ha pranzato con l’attrice e cabarettista Michela Giraud, conduttrice di CCN – Comedy Central News in onda su Comedy Central e il fidanzato di lei, Riccardo Cotumaccio popolare conduttore radiofonico di Tele Radio Stereo.

Il Post Instagram di Sandra Milo oggi ospite di Domenica In

Un giorno davvero speciale per la Milo che ha tenuto a rendere pubblico l’evento con un post Instagram. “Oggi ho passato proprio una bella giornata in compagnia della mia amica Michela Giraud” scrive sul popolare social network la protagonista del film premio Oscar di Federico Fellini . E spiega che con la vincitrice del Premio Satira Politica Forte dei Marmi c’è un costante rapporto epistolare fatto di affetto e confidenze. Un rapporto rafforzato durante il periodo del lockdown. Un rapporto che finalmente il 2 gennaio è stato coronato dal tanto atteso incontro fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Un nuovo progetto in arrivo

Sandra Milo ha anche rivelato che “Fra il serio e il faceto abbiamo parlato anche di lavoro” e chissà che…” lascia cadere con studiata malizia la popolare attrice. Che dietro l’angolo ci sia il clamoroso ritorno in scena? Sandra Milo non ha un suo programma ormai dal lontano 2007. Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy