Il cambio abito di Elisabetta Canalis è bollente: la spallina non trattiene il seno

Inizio di 2021 davvero bollente per Elisabetta Canalis che posta su Instagram una mini clip con un divertente cambio abito, ma la videocamera immortala un particolare piccante: il seno esce fuori dai “binari”. I dettagli  

seno Elisabetta Canalis

Inizio di 2021 al caldo e a casa in California per Elisabetta Canalis dopo il training con le forza militari speciali dell’Arkansas. Inizio di nuovo Anno nel quale la showgirl di Sassari ha già deliziato i followers Instagram, quasi tre milioni, con post e Stories davvero bollenti.

Il Post bollente di Elisabetta Canalis: il seno fa occhiolino

L’ultima performance della serie arriva nella notte italiana tra il 3 e il 4 gennaio ed è all’apparenza un post innocente. La Canalis si produce in un giochino ormai famoso sul popolare social network. Sovrapporre due mini clip con la stessa inquadratura ma in situazioni diverse. Il risultato è un time lapse dove il protagonista dell’immagine cambia vestito in pochi secondi tipo Superman o Spiderman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

—>>> Ti potrebbe interessare anche Elisabetta Canalis in lingerie rossa fa esplodere Instagram: si vede tutto

Il cambio abito con seno in fuorigioco

Il post di Elisabetta Canalis parte con una inquadratura in tuta e top sportivo e un movimento di bacino, invero molto sexy, per approdare ad un mini abito in maglia. L’effetto è garantito ma Elisabetta Canalis fa tutto troppo di corsa ed è costretta a riprendere al volo le spalline del vestito che per un attimo lasciano lo splendido seno in offiside. Tutta colpa della forza di gravità. Elisabetta Canalis, infatti, sotto il vestito è nuda e senza reggiseno e la forza esplosiva dei suoi muscoli pettorali abbatte la resistenza della maglia in gramma leggera. L’effetto in ogni caso è molto piacevole tanto che i followers la gratificano, in poche ore, di centomila like e migliaia di commenti. Un successo.

Impostazioni privacy