Miriam Leone: “Ci vediamo li, per il momento”: la clamorosa anticipazione

Un post Instagram di Miriam Leone scatena il web, la bella e brava attrice di Catania è in primo piano avvolta da piume di struzzo ma il commento a corredo apre scenari clamorosi: arriva un nuovo super impegno il Festival di Sanremo 

Miriam Leone Festival Sanremo

Ancora non si spegne la eco del clamoroso successo di “Danza con Me”, andato in onda la sera del 1 gennaio, ben 4.392.000 spettatori e 21,8% di share, che Miriam Leone si tuffa già nella nuova avventura.

Miriam Leone al Festival di Sanremo?

L’indiscrezione raccolta dalla Redazione di Cronaka 12 da fonti autorevoli è che Miriam Leone dovrebbe essere la Super Ospite dell’edizione 2021 del Festival di Sanremo in programma dal 2 al 6 marzo. La Leone dovrebbe affiancare il Super Ospite maschile Rosario Fiorello a supporto dei conduttori Amadeus ed Elodie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

L’indiscrezione: Miriam Leona al Festival di Sanremo

Un indizio lo lancia la stessa ex Miss Italia nel post Instagram andato online nella mattina di oggi, 4 gennaio. Nel testo a corredo della splendida foto, da vera diva, la Leona scrive “Grazie per l’affetto di questi giorni” riferito ovviamente al grande successo del programma ideato da Roberto Bolle al quale ha partecipato in compagnia di Francesco Montanari e Stefano Fresi. Miriam ricorda che è a “ancora in edicola” con la bella intervista a Vanity Fair di dicembre e soprattutto “ci vediamo lì, per il momento…”

—>>> Ti potrebbe interessare anche Miriam Leone: “Inizio d’anno speciale”, la sua confessione

Da “Diabolik” a “Marilyn ha gli occhi neri”

Una frase lanciata li ma che crea la giusta attenzione per i prossimi impegni della brava attrice siciliana. Il primo, appena la pandemia da coronavirus lo renderà possibile, è l’uscita in sala di “Diabolik” film nel quale interpreta l’amante del ladro gentiluomo, Eva Kant. Con lei nel cast Valerio Marinelli che interpreta Diabolik e Valerio Mastandrea che sarà l’ispettore Ginko. Il secondo, già anticipato in un post è con Stefano Accorsi nel film “Marilyn ha gli occhi neri” di Simone Godano. Il terzo è la clamorosa indiscrezione sul Festival di Sanremo. In tutti i casi un inizio di 2021 da protagonista assoluta.

Impostazioni privacy