Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, crisi rientrata? Le ultime novità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30
0
142

Cosa sta succedendo nella coppia composta da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, crisi rientrata? Le ultime novità.

(Instagram)

Starebbe per finire la crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: questo quanto si apprende da fonti vicine alla coppia. Appena qualche settimana fa, era scoppiata la bufera e lei aveva ammesso che qualcosa non andasse con il compagno. I due si sono conosciuti a ‘Uomini e donne’ e hanno un figlio. Proprio il piccolo è il soggetto dell’ultimo post sul profilo Instagram di lei, che scrive: “Raccogliendo fiorellini per mamma. Quanto lo amo”. Qualcuno però attacca l’ex tronista.

Leggi anche –> Rosa Perrotta troppo magra: cosa è successo all’influencer

Come va tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Cosa è successo

“Pensa a tuo figlio”, le viene detto e si aggiungono anche un paio di insulti. Rosa Perrotta la prende con una risata e quindi condivide una fotografia di famiglia vecchia. In questa i suoi follower vedono tutto il sapere della riconciliazione. La foto riguarda nello specifico una vecchia intervista rilasciata al settimanale Vero in cui l’ex tronista chiariva l’intenzione di creare una famiglia. Successivamente, come noto, è nato Domenico e lei è legatissima al figlio. Il “quadretto” è completato dal brano ‘Photograph’ di Ed Sheeran.

Nelle Storie di Instagram sembra dunque chiaro che ci sia un gesto di distensione verso il compagno, un tentativo di riconciliazione dopo settimane difficili. Da parte di Pietro Tartaglione, invece, nessun commento. Era stata sempre l’ex tronista, infatti, a metà dicembre a sottolineare di star vivendo il “momento più brutto della mia vita”. Aveva anche subito un dimagrimento improvviso che le era costato anche una serie di commenti poco piacevoli sui social. Vedremo se rientrerà davvero tutto e tornerà a poter sorridere tranquillamente.