Rosa Perrotta troppo magra: cosa è successo all’influencer

Momento molto particolare per l’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, troppo magra nelle foto: cosa è successo.

(Instagram)

Ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta – felicemente al fianco di Pietro Tartaglione, che le ha dato un figlio di nome Domenico, nato a luglio dello scorso anno – è anche una influencer molto amata, che sul suo profilo Instagram ha qualcosa come 1,6 milioni di follower. Proprio via Instagram, alla giovane arrivato diversi commenti da parte di hater che la lasciano senza parole: in particolare molti sottolineano come l’ex tronista sia molto dimagrita e sostengono che abbia problemi di anoressia.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, chi è il fratello Giuseppe: somiglianza incredibile

Perché Rosa Perrotta è dimagrita?

Rosa Perrotta non si è nascosta, raccontando la sua verità su quanto le sta accadendo: “Vengo dal periodo più brutto della mia vita. Una delle persone più care della mia vita è stata molto male”. L’influencer ha voluto così spiegare ai propri follower di essere molto dimagrita per questioni legate a un forte stress emotivo: “Affrontare questa cosa è stato uno dei periodi più bui e più difficili. Fortunatamente oggi le cose si sono stabilizzate”.

Non manca di sottolineare quale sia la sua delusione di fronte a certi commenti che sono apparsi in Rete. “Non sono anoressica fortunatamente” – sono state le parole di Rosa Perrotta, la quale si è mostrata davvero molto amareggiata per quanto le è accaduto – “Solo per farvi riflettere: noi non sappiamo niente della vita degli altri. ci vuole delicatezza quando ci rivolgiamo agli altri, non sappiamo da cosa vengono. Non sappiamo cosa stanno affrontando”.

Leggi anche –> Anna Valle, l’attrice afflitta da una malattia cronica: “Dolori continui”

Impostazioni privacy