Il sexy post di Justine Mattera è da impazzire: lato B in primo piano

0
966

Justine Mattera ha deciso di far esplodere Instagram, nei primi tre giorni del 2021 ha postato una sequenza di foto e Stories davvero per cuori forti: il lato b è davvero da urlo

Justine Mattera Lato B

“Chi lo dice che completi da bici non possono esaltare la femminilità ed essere pure performanti?” con questo commento, tra il serio e il civettuolo, la popolare showgirl di New York, ma ormai naturalizzata italiana, Justine Mattera ha piazzato su Instagram una tripletta di foto davvero molto sexy.

Il Post Instagram di Justine Mattera: lato B da urlo

La passione di Justine Mattera per la bicicletta è ormai universalmente riconosciuta. Una passione coltivata in maniera quasi professionistica in compagnia del marito, il noto manager del ramo salute e benessere, Fabrizio Cassata e con i figli Vincent e Vivienne Rose avuti nell’ambito del matrimonio celebrato dopo la separazione da Paolo Limiti. Una passione che ha spinto alcune delle più importanti case di articoli per ciclisti ad utilizzarla come influencer. La Mattera del resto ha quasi mezzo milione di followers. Famoso in tal senso il post Instagram in cui la popolare Justine posa in intimo rosso su una bici. Non meno famoso sarà il post di oggi, già virale, quasi 10.000 like in meno di due ore cui l’attrice si mostra con un completo estremamente aderente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

—>>> Ti potrebbe interessare anche Sabrina Salerno spacca Instagram: Il seno in primo piano è esplosivo

Le Instagram Stories

Il Post è corredato dalle Stories che sono già altrettanto virali. In particolare quelle dove la Mattera è fotografata di spalle con il lato B, perfetto, in primo piano e coperto solo dai pants del completino da ciclista. Come conferma la stessa Justine Mattera è “estremamente femminile”. Talmente femminile da attirare in meno di tre ore migliaia di like e commenti. Un trionfo sia per Justine che per l’azienda che l’ha ingaggiata come influencer.