Belen Rodriguez nuda nella vasca da bagno, il video è per cuori forti

Il fidanzato di Belen Rodriguez, Antonio Spinalbese, ha deciso di far morire di invidia i suoi 115.000 followers postando una Stories con i mini video della soubrette argentina nuda nella vasca da bagno. Il risultato è spettacolare

Video Belen nuda vasca

Il fidanzato dello showgirl argentina Belen Rodriguez, il parrucchiere delle vip Antonio Spinalbese ha deciso di far morire di invidia i suoi 115.000 followers. Nella tarda mattina di oggi, 4 gennaio, ha postato sul proprio account Instagram una Stories con Belen intenta a rilassarsi, ovviamente nuda, in vasca da bagno.

Il Post Instagram di Belen

Vistasi scoperta Belen ha deciso di “rilanciare” postato una foto di Antonio in accappatoio ma anche un post con foto di lei, sempre nuda ma più “riparata” rispetto alle Stories, in bianco e nero. Il post nemmeno a dirlo è già virale. Oltre ventimila like in meno di due ore ma siamo convinti che i quasi dieci milioni di followers di Belen non tarderanno ad approdare in massa con altri like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

—>>> Ti potrebbe interessare anche Finale “Tú Sí Que Vales”, la preparazione di Belen fa impazzire i follower

Il Video con Belen nuda nella vasca da bagno

Di seguito la concatenazione delle mini clip messe online da Antonio Spinalbese. Nella prima si vedono solo i piedi e le gambe di Belen mentre si rilassa in vasca da bagno e una carrellata sul panorama della città. Nella seconda clip la soubrette argentina è ripresa in tutta la parte superiore del corpo, ovviamente coperta in maniera strategica, nelle parti più intime. L’effetto è comunque bollente. Un colpo da maestro per Spinalbese che in poche ora ha praticamente visto raddoppiare i propri followers e il seguito complessivo del proprio account. Chissà cosa ne pensa Belen. Ma siamo certi che non ne sarà particolarmente dispiaciuta.

Impostazioni privacy