Bella Ciao!: morto a 27 anni il giovane attore del film

Dramma nel cinema: morto a 27 anni Taran Kootenhayoo, il giovane attore del film indipendente canadese Bella Ciao!

(screenshot video)

L’attore canadese Taran Kootenhayoo, meglio conosciuto per il film indipendente Bella Ciao!, che ha interpretato nel 2018, è morto a 27 anni. Il decesso sarebbe avvenuto alla vigilia di Capodanno e al momento non si conosce la causa della morte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> John List, il massacro della famiglia: 18 anni in fuga

Secondo un rapporto di The Hollywood Reporter, l’attore viveva a Vancouver. Section Thirty Five, un marchio di moda, per il quale Kootenhayoo aveva posato per l’ultima volta, è stato il primo ad annunciare la morte dell’attore su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kyle Farishian, il commesso ucciso per caso: la drammatica storia

La morte di Taran Kootenhayoo, star del film Bella Ciao!

Tatan Koontenhayoo è nato a Cold Lake, Alberta ed era un membro della Alexis Nakota Sioux Nation. Si è laureato nel 2015 e ha avuto la sua svolta nel mondo dello spettacolo nel film indipendente Bella Ciao!, con la regia di Carolyn Combs Bella Ciao. Nella pellicola canadese uscita nel 2018 interpretava Niki, un giovane senzatetto in cerca della sorella scomparsa. Successivamente, ha avuto alcuni ruoli in delle serie televisive.

Section Thirty Five ricorda su Instagram: “Ha portato bellezza e luce a questo mondo e a tutti quelli con cui ha avuto a che fare. Aveva un cuore d’oro e si comportava con gentilezza nel modo in cui dovremmo tendere tutti. È stato un membro della nostra famiglia e ha onorato i nostri scatti con la sua bellezza e il suo stile anno dopo anno”. Viene infine ricordato di lui che era un artista di talento, una star e uno skater bravissimo. Grande il cordoglio e la commozione dunque per questo giovane attore e modello, destinato a una carriera di successo.

Impostazioni privacy