Damiano Carrara presenta la fidanzata, fan deluse “Strage di cuori”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00
0
350

Il celebre pasticcere pubblica una foto con la sua nuova fidanzata. Le fan ironizzano: “Hai spezzato i nostri cuori”.

(Instagram)

36 anni, occhi azzurri, sorriso dolce e soprattutto pasticcere! Damiano Carrara è diventato un idolo per tutte le fan che negli ultimi anni lo hanno seguito nei programmi tv dedicati alla cucina. Ma ragazze, accantonate i vostri sogni perché pare proprio che, da qualche tempo, il cuore di Damiano lo abbia conquistato una bella bionda misteriosa.

Leggi anche -> Sandra Milo, rivelazione shock: “Ricevo foto di nudi maschili”

Damiano Carrara: la sua scalata verso il successo

Classe 1985, Damiano Carrara nasce a Lucca il 22 settembre. Si trasferisce in Irlanda e diventa bartender, ma il richiamo della pasticceria, mondo a cui si era avvicinato grazie al fratello Massimiliano, si fa sentire poco dopo: nel 2008, infatti, i due si trasferiscono in California a Moorpark, dove nel giro di pochi anni verranno aperte un paio di pasticcerie, le Carrara Pastries.

Prima di approdare nella tv nostrana, Damiano è diventato una vera star anche negli Stati Uniti, dove partecipa a dei programmi su Food Network America. Il successo televisivo ottenuto negli States lo riporterà in Italia, dove nel 2017 viene ingaggiato da Magnolia per il ruolo di giudice a Bake Off Italia e Junior Bake Off Italia, insieme a Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Un anno dopo, invece, partirà la sua avventura al fianco di Katia Follesa nello show Cake Star – Pasticciere in Sfida, che ripercorre il format di 4 Ristoranti.

Chi è la fidanzata di Damiano Carrara?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Veniamo ora alla nota dolente: da quello che sappiamo, il cuore di Damiano Carrara era libero da molto tempo, tanto che più di una volta Katia Follesa aveva incitato le fan di Cake Star a farsi avanti. Pare però che negli ultimi tempi le cose siano cambiate.

Sul profilo Instagram di Damiano continuano ad apparire foto che lo ritraggono al fianco di una ragazza bionda dall’identità sconosciuta. L’ultima, è stata pubblicata proprio il giorno di Natale e, ça va sans dire, le reazioni delle numerose followers sono tutte da ridere. Molti i commenti ironici del tipo “Ci hai spezzato il cuore”, “Bel modo di fare gli auguri di Natale” o “E’ una strage di cuori”.

Leggi anche -> Sabina Ciuffini: “Quella che volta che Berlusconi disse a Mike…”

Carissime fan, mettiamoci l’anima in pace: Damiano Carrara ha finalmente trovato la ragazza capace di farlo sorridere e a noi non rimane che consolarci con il suo splendido sorriso!