GF Vip, insulti tra Antonella Elia e Samantha de Grenet: il vero motivo

Botte da orbi, per fortuna solo a parole, tra Antonella Elia e Samantha de Grenet nel trentunesimo live del GF Vip 2020-2021, volano frasi sgradevoli e insulti pesanti: ecco il vero motivo

motivo insulti Elia de Grenet

Dopo la calma e il “volemose bene” delle puntate natalizie il Grande Fratello Vip è tornato alla sua vera essenza lo scontro duro e, verbalmente violento, tra concorrenti e opinionisti. E’ questo il cuore di quanto accaduto nel trentunesimo live andato in onda fino alle prime ore del mattino di oggi, 5 gennaio. Vediamo cosa è successo.

La gara: Giacomo Urtis lascia la Casa di Cinecittà

Partiamo dalla gara. Il televoto che, nonostante le polemiche di questi giorni, ha contato 5 milioni di contatti, record dell’edizione ha decretato l’uscita dalla Casa di Cinecittà di Giacomo Urtis che ha raccolto appena il 12%, il 2% in meno di Mario Ermito dato per sfavorito alla vigilia. Bassa anche la quotazione di  Andrea Zelletta, fermo al 18% ma sufficiente per salvarsi. Grande prestazione per Giulia Salemi che raccoglie il 56%.

Le nomination per l’11 gennaio

Per la prossima puntata, prevista per lunedì 11 gennaio, andranno in nomination Stefania Orlando, Samantha de Grenet, Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga e Mario Ermito. Ma, come detto, il cuore della puntata è stata l’incursione di Antonella Elia nella glass room della Casa di Cinecittà. Un incursione che l’ha messa a confronto con Andrea Zelletta “mi stai proprio sulle palle” il “tenero” saluto dell’opinionista, Cecilia Capriotti e soprattutto Samantha de Grenet.

Insulti di Antonella Elia a Samantha de Grenet: il motivo

E qui la Elia ha dato davvero il meglio del suo peggio apostrofando la “nobile” romana con frasi del tipo: “Sono davanti ad una stronza ed è un piacere darti della stronza” e ancora “Sei la regina dell’arroganza chi ti da il diritto di dire certe cose” per chiudere in bellezza con un “sei ingrassata” peraltro molto stigmatizzato sui social. Un commento in odore di body shaming.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF VIP, lite di Capodanno tra Valeria Marini e Antonella Elia: i veri motivi

Il vero motivo degli insulti della Elia alla de Grenet

Ma ai più è sfuggito il vero motivo dell’attacco della Elia alla de Grenet, motivo che vi riveliamo noi di Cronaka 12. Tra i vari “complimenti” la Elia ne ha lanciato uno all’apparenza banale ma sostanziale: “Ecco la regina del Gorgonzola”. L’opinionista del Grande Fratello Vip si riferiva ad un vecchio spot anni 90 in cui la de Grenet era la testimonial del Consorzio del Gorgonzola di Novara. Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione da una fonte autorevole la de Grenet soffiò il ruolo proprio ad Antonella Elia. Elia, non la prese bene, anche perché da piemontese contava di giocare in casa e ieri, come accaduto con Valeria Marini la sera di Capodanno, ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa in diretta. Da oggi abbiamo una certezza granitica, l’opinionista del GF Vip 2020-2021 è una che non dimentica. Qui il video completo dello scontro. 

Impostazioni privacy