Gianluca Fubelli: Scintilla ritrova l’amore dopo Elena Morali?

(Instagram)

Gianluca Fubelli “Scintilla” e Elena Morali hanno avuto una lunga storia d’amore durata anni, anche se funestata da continui tradimenti da parte di lei. I due, che erano una coppia non solo nella vita ma anche sul palco di Colorado, si sono ormai lasciati. Ma ora che Elena è giunta a nozze con Luigi Mario Favoloso, il cuore di “Scintilla” è tornato a battere per qualche ragazza?

Leggi anche -> Damiano Carrara presenta la fidanzata, fan deluse “Strage di cuori”

Gianluca Fubelli ha un nuovo amore?

Da quanto ne sappiamo il cuore di Gianluca Fubelli non risulta attualmente impegnato in nessun legame sentimentale. Quello che è certo, però, è che la storia con Elena Morali l’ha completamente accantonata. “Scintilla”, prima che Elena parlasse in tv, ha spiegato la fune della loro storia in un post Instagram poi autodistruttosi: “Perché ci siamo lasciati? Perché mi ha tradito! Ci sono stato male? Tantissimo!” aveva scritto il comico.

Fubelli non ha mai reagito pubblicamente alle dichiarazioni di lei in televisione, neanche quando davanti alle telecamere di Barbara D’Urso la bionda showgirl aveva ammesso un tradimento portato avanti per un anno e mezzo con Daniele Di Lorenzo. Fubelli, nello stesso post Instagram, dichiarò al tempo dello scandalo che non odiava Elena perché anche lui aveva commesso molti sbagli nella storia d’amore. La sorte riservata a Di Lorenzo fu molto diversa invece: i due contendenti di Elena sono arrivati a scontrarsi con parole piene di veleno.

Leggi anche -> Sandra Milo, rivelazione shock: “Ricevo foto di nudi maschili”

Silenzio da parte di “Scintilla” anche alla notizia dell’ufficialità del matrimonio tra Elena Morali e Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric accusato da quest’ultima per violenze varie. Gianluca è stato un vero signore e ha vissuto il suo dolore nel più totale silenzio, accusando le rivelazioni che nessun uomo innamorato vorrebbe mai sentire. Per il momento Gianluca si concentra solo sul suo lavoro, niente spazio per le donne dunque.

Impostazioni privacy