Befana, Justine Mattera porta la calza “autoreggente” ai followers più buoni

L’Epifania tutte le Feste se le porta via ma se la Befana è una sexy Justine Mattera in lingerie e calza autoreggente forse le feste proseguono ancora per un po’

Justine Mattera Sexy Befana

Come recitava “La Freccia Azzurra” di Gianni Rodari “i bambini italiani sono quelli più fortunati del mondo” perché se sono stati buoni la notte tra il 5 e il 6 gennaio la Befana porta loro dei doni supplementari oltre quelli consegnati da Babbo Natale. Nuovi giocattoli e una calza piena di doni.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il sexy post di Justine Mattera è da impazzire: lato B in primo piano

Justine Mattera Sexy Befana su Instagram

Ma che succede se la calza è sexy un’autoreggente ed è indossata insieme ad una  lingerie trasparente dalla bella e brava Justine Mattera? Lo scopriremo tra poche ore. La soubrette di New York ma ormai naturalizzata italiana poco prima delle 20 del 5 gennaio ha postato, sul proprio seguitissimo profilo Instagram, quasi 500.000 followers, una foto davvero bollente.

Justine Mattera e la sexy calza della Befana

Si tratta di una foto della showgirl in lingerie trasparente che trattiene a stento il seno intenta ad agganciare una calza autoreggente. “Preparo le calze e si parte…” scrive la Mattera a corredo del post. Uno splendido regalo per la notte della Befana per i followers più buoni. Ma siamo sicuri che hanno quelli cattivi hanno apprezzato molto. In poco più di un’ora 12.000 like e migliaia di commenti. L’Epifania le feste se le porta via ma per fortuna Justine Mattera rimane.

Impostazioni privacy