Marsala, tragico incidente stradale: morta giovane mamma, gravi i due figli

Una mamma di soli 27 anni è morta in seguito a un grave incidente stradale a Marsala. Ricoverati in gravi condizioni i suoi due figli piccoli.

incidente a marsala: morta giovane mamma
(foto di repertorio)

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 4 gennaio, si è verificato un grave incidente lungo la strada a scorrimento veloce tra Marsala e Birgi, nei pressi della rotatoria vicino all’aeroporto Vincenzo Florio. Tragico il bilancio: una giovane mamma di Trapani, Veronica Di Maggio, ha perso la vita e i suoi due figli piccoli, di 2 e 3 anni, sono stati soccorsi in gravi condizioni. La vittima aveva solo 27 anni.

Ti potrebbe interessare anche -> Pescara, infrange zona rossa e va in rianimazione: sarà multata

La dinamica dell’incidente

A guidare l’auto in cui si trovava la giovane mamma con i suoi due figli piccoli era una ragazza di 21 anni. Secondo la ricostruzione degli agenti di polizia, avrebbe perso improvvisamente il controllo del veicolo, una Toyota Yaris, invadendo la corsia opposta e scontrandosi con un autocarro Volvo guidato da un 43enne.

Per la mamma di 27 anni il violento impatto è stato fatale: Veronica Di Maggio è morta sul colpo. Per estrarre il corpo senza vita dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto dell’incidente sono arrivati anche la polizia e i vigili urbani di Marsala, che hanno avviato le indagini per la ricostruzione esatta della dinamica del tragico accaduto.

Ti potrebbe interessare anche -> Cerignola, operaio morto tra le fiamme: non si esclude il suicidio

I bimbi di 2 e 3 anni della giovane vittima sono stati entrambi trasferiti all’ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni: uno dei due sarebbe stato sbalzato fuori dall’auto in seguito allo schianto. Meno gravi le condizioni della 21enne che guidava il veicolo, che è stata trasportata in ospedale in attesa dei risultati dell’alcol test. Illeso invece l’uomo alla guida dell’autocarro.

Impostazioni privacy