“Non sapevo di essere incinta”, oggi sua figlia compie 4 anni

Una vicenda incredibile, si ubriaca e ha un malore: “Non sapevo di essere incinta”, oggi sua figlia compie 4 anni.

(Facebook)

Una giovane mamma che non aveva idea di essere incinta ha rivelato di avere avuto i postumi di una sbornia durante il travaglio. La sera prima era uscita a bere alcolici. Il tutto è avvenuto dunque poche ore prima del parto. Abigail Avery, 24 anni all’epoca dei fatti, di Wolverhampton nel West Midlands, ha attribuito i suoi sintomi a un’infezione delle urine dopo essersi sentita male dopo la sua serata fuori con gli amici.

Leggi anche –> Andrea Zenga, mamma Roberta Termali: il rapporto con papà Walter

Isabella compie 4 anni: sua mamma non sapeva di essere incinta

Ma nonostante l’arrivo inaspettato, Abigail è ora una mamma orgogliosa di Isabella che in questi giorni compie 4 anni. “Sono rimasta davvero scioccata”, ha ammesso Abigail. “Sicuramente non avrei bevuto se avessi saputo di essere incinta. Mi sentivo davvero in colpa”, ha quindi aggiunto. Ai primi di gennaio del 2017, Abigail, che prendeva la pillola contraccettiva e aveva ancora il ciclo durante la gravidanza – e sostiene di aver bevuto non consapevolmente durante la gravidanza – è uscita la sera con gli amici.

La mattina dopo, lei e un’amica stavano preparando una pizza quando ha iniziato a provare terribili dolori allo stomaco. All’inizio pensava di avere un’infezione alle urine e si è riposata finché il suo compagno, l’impiegato Jamie Pillinger, 37 anni, è arrivato a casa. “Non appena è tornato a casa, gli ho detto che qualcosa non andava”, ha detto. La sera, l’uomo la accompagna in ospedale. Lei stava talmente male che riusciva a malapena a camminare. Ha raccontato di come pensava che i suoi “organi stessero esplodendo” e temeva di morire. Il dolore arrivava a ondate ma, nonostante questo, Abigail non pensò nemmeno per un secondo che potesse essere il travaglio. “Non sapevo nulla di bambini”, ha evidenziato. Ma ecco che poco dopo è arrivato il sorprendente parto.

Impostazioni privacy