Andrea Zenga, mamma Roberta Termali: il rapporto con papà Walter

La vita privata di Andrea Zenga, concorrente del GF Vip, mamma Roberta Termali: il rapporto con papà Walter.

(Instagram)

Walter Zenga? Un padre assente, lo ha ribadito suo figlio Andrea nel corso della giornata di ieri a Grande Fratello Vip. Ha spiegato il gieffino: “Non ho mai passato Natale o compleanni con lui. Non abbiamo rapporti, quindi non mi manca”.

Leggi anche –> GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi fermati sul più bello: i motivi

Padre e figlio non si vedono da qualcosa come 14 anni e il ragazzo è certo: deve essere l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale a fare un passo verso di lui. Diverso è sicuramente il rapporto con la madre, Roberta Termali.

Leggi anche –> GF Vip: bacio passionale Pretelli Salemi, ma non solo, notte di fuoco

Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga: “Con Walter grande amore finito male”

Classe 1964, la mamma di Andrea Zenga è stata tra la fine degli anni Ottanta e i primi anni Novanta una delle conduttrici televisive più amate, soprattutto nelle tv private. Ha lavorato per il network Odeon TV e per Telelombardia. Quindi l’abbiamo vista su Telemontecarlo e Tele+, al Processo di Biscardi. Su Italia 1 infine è stata la spalla di Maurizio Mosca nella trasmissione L’Appello del Martedì. Dalla sua storia con Walter Zenga, sono nati i due figli Nicolò e Andrea. Successivamente ha sposato l’imprenditore marchigiano Andrea Accorroni, da cui ha avuto altri due figli, Fabio e Francesco.

In un’intervista alla Gazzetta di qualche tempo fa, la conduttrice ha spiegato di aver avuto una brevissima relazione con Roberto Mancini, “durata due mesi”, quindi di aver conosciuto Walter Zenga: “Ci conoscemmo nel programma di Odeon tv, ci sposammo nel 1992 in comune. Perché lui era già stato sposato. Un amore incredibile, durato fino al ‘97. Non l’ho mai tradito, ero e sono per la monogamia, decisamente tradizionalista. Abbiamo avuto due figli, Nicolò nell’89, Andrea nel ‘’93. Finì, lui stava già con Hoara Borselli con la quale si trasferì a Boston”.

Impostazioni privacy