Sara Croce, “sacrifici e costanza” a tempo di rock – VIDEO

L’influencer e modella Sara Croce via Instagram Reel pubblica un video di una sua seduta in palestra e fa il pieno di like.

(screenshot video)

La Bonas di Avanti un Altro Sara Croce, influencer con oltre 800mila follower su Instagram, si dà da fare tutti i giorni per mantenere il suo fisico impeccabile. Ne sanno qualcosa i suoi follower sui social network.

Leggi anche: Sara Croce, la Bonas vuole i danni per molestie: le sue motivazioni

In tanti sono coloro che commentano la giovane modella e influencer: ogni suo post è un nuovo record nell’indice di gradimento. Ma tantissimi suoi fan prestano molta attenzione anche e soprattutto a quelle che sono Storie e Reel della giovane modella.

Leggi anche: Sara Croce, nuova proposta indecente: “Vuoi farlo con me?”

In Palestra coi Nirvana: Sara Croce fa il pieno di Like

L’influencer e modella nel suo ultimo Instagram Reel si mostra in palestra mentre fa esercizio fisico e i suoi follower impazziscono. Sono decine e decine in pochi minuti i like al video pubblicato da Sara Croce mentre fa palestra. La giovane scrive: “Il video è velocizzato, il movimento è più lento!”. Quindi chiarisce che per restare in forma come lei servono “sacrifici e costanza”.

Il video che la vede fare pesi e altri esercizi fisici è accompagnato dal brano “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana, un brano amato da generazioni di giovani e giovanissimi in tutto il mondo. Le sue prestazioni piacciono a tutti e Laura, una sua follower, scrive: “Ti ringrazio perché mi dai una forza incredibile. Grazie grazie grazie. Tu continua così e vedrai che avrai delle grandissime soddisfazioni”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy