Il Sexy Post di Elettra Lamborghini: “Io fikissima per voi”. Il Lato B è da sballo

Il primo post Instagram del 2021 di Elettra Lamborghini è davvero per cuori forti, la cantante, ed erede dell’impero della famosa casa automobilistica, mette online una foto in bikini ridottissimo, con lato B in bella vista e sexy auguri davvero fuori ordinanza

Sexy auguri Elettra Lamborghini

Mai banale la poliedrica Elettra Lamborghini che per il primo post Instagram del 2021 decide di esaltare al massimo livello i propri follower. Vediamo il perché.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Elettra Lamborghini nuda nella neve di Gstaad: il post Instagram è da brividi

Elettra Lamborghini Lato B in bella vista su Instagram

Elettra Lamborghini, cantante ed erede del noto impero automobilistico, ha spiazzato tutti i suoi quasi sette milioni di followers con un post di inizio anno davvero hot. La cantante di Bologna ha postato una coppia di foto vestita solo da un ridottissimo bikini, soprattutto per quanto il prospero seno e il lato B. Divertente e divertito il commento a corredo. “Come prima foto dell’anno propongoscrive Elettra Lamborghini sul popolare social networkio FIKISSIMA puledra italiana appena alzata dal letto qualche mese fah”. E ancora: “giusto x partire col piede giusto quest’anno…” ma soprattutto insiste su un concetto già espresso nelle scorse settimane: “un po di autostimah e un po di culo a tutti voi per questo 2021 ve lo auguro col cuoreeeee” 

Le interazioni al post

Ovviamente il post di Elettra Lamborghini non è passato inosservato tanto che in meno di 24 ore ha raccolto quasi un milione di interazioni e migliaia di commenti tra i quali spiccano quelli dei numerosi fan club della cantante, da gliocchidellalambo a elettaismyqueen fino a thesmileofelettrea. Il segno tangibile che Elettra Lamborghini è ormai entrata in tutto e per tutto nella cultura di massa e nel firmamento della musica italiana ed europea.

Impostazioni privacy