Dr. Dre ricoverato in ospedale: sospetto aneurisma cerebrale

Il rapper e produttore musicale Dr. Dre si trova in ospedale sotto osservazione per un possibile aneurisma, ma sui social ha già rassicurato i fan.

sospetto aneurisma per dr. dre
Christopher Polk/Getty Images

Dr. Dre è stato ricoverato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles a causa di un sospetto aneurisma. Secondo fonti vicine al rapper e produttore, è stato portato d’urgenza in ospedale in seguito a un’emorragia cerebrale. Le condizioni del famoso artista statunitense sarebbero al momento stabili.

Dr. Dre, pseudonimo di Andre Romelle Young, ha 55 anni ed è considerato uno dei personaggi più influenti del panorama hip hop mondiale. Nel corso della sua carriera ha scoperto rapper del calibro di Snoop Dogg ed Eminem. Numerose celebrità del mondo della musica, ma non solo, gli hanno augurato una pronta guarigione.

Ti potrebbe interessare anche -> Albert Roux: il noto chef morto 10 mesi dopo il fratello Michel

Il messaggio di Dr. Dre ai fan

Dopo poche ore dal ricovero, Dr. Dre ha voluto rassicurare tutti i suoi fan attraverso un breve post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il rapper ha spiegato di stare bene e ha ringraziato tutti coloro che gli sono vicino in questo momento e i medici che si stanno occupando di lui.

“Grazie alla mia famiglia, ai miei amici e ai fan per gli auguri di guarigione e il loro interesse – si legge nel messaggio – Sto andando alla grande e sto ricevendo eccellenti dal mio team medico. Presto uscirò dall’ospedale e tornerò a casa. Complimenti a tutti i grandi professionisti medici del Cedars”.

Ti potrebbe interessare anche -> Cina, mistero sul fondatore di Alibaba: Jack Ma è sparito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Dre (@drdre)

Impostazioni privacy