GF Vip, dura replica di Walter Zenga al figlio Andrea: ecco cosa ha scritto

Dura polemica a distanza tra il concorrente del GF Vip, il modello Andrea Zenga, e il famoso Papà l’ex portiere di Inter, Sampdoria e Nazionale, ora allenatore, Walter: la replica del genitore.

Walter Zenga replica Andrea

Duro botta a risposta a distanza, uno in televisione l’altro sui social media, tra Andrea e Walter Zenga. Parliamo del modello attuale concorrente del GF Vip e del famoso Papà il portiere di Inter, Sampdoria e Nazionale, ora allenatore di calcio.

Andrea Zenga concorrente del GF Vip

Andrea, il terzo dei cinque figli dell’“Uomo Ragno”, avuti da tre diversi matrimoni, lo scorso 18 dicembre è entrato nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip. Inevitabile quando si è in favore di telecamere 24 ore al giorno scendere su temi personali. E così è stato. Nella prima puntata del 2021 del GF Vip Andrea Zenga ha parlato apertamente del fatto che per lui Walter “è un padre assente”. “Non ho mai passato Natale o compleanni con lui. Non abbiamo rapporti, quindi non mi manca” ha detto con durezza.

La “complicata” famiglia Zenga

Ricordiamo che Andrea è figlio della seconda moglie di Walter Zenga, la conduttrice Roberta Termali. Come detto ha altri quattro fratelli. Nicolò figlio della stessa Mamma. Jacopo nato dal primo matrimonio di Walter Zenga, quello con Elvira Carfagna e i fratellini Samira e Walter Jr. avuti dalla terza, la modella rumena Raluca Rebedea da cui Zenga padre si è separato lo scorso ottobre.

La dura replica di Walter Zenga al figlio Andrea

Come detto Walter Zenga è un uomo dal carattere forte e orgoglioso, forse troppo, e ha deciso di non farsi scivolare addosso le accuse del figlio. Durissimo il post Instagram con il quale ha replicato alle accuse di Andrea e agli insulti pervenuti via social “Per tutti quelli che mi hanno inviato insulti – afferma Zenga su Instagram  – scritto cose volgari sotto le foto dei miei figli, per tutti voi che giudicate senza conoscere”. Nella foto del post Walter è, se possibile, ancora più duro, ed è un messaggio diretto per Andrea: “Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio – affonda L’Uomo Ragno e quando ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Andrea Zenga, mamma Roberta Termali: il rapporto con papà Walter

Impostazioni privacy