GFVip, Antonella Elia a un passo dall’espulsione: i motivi della decisione

L’opinionista, ed ex concorrente, dal GFVip Antonella Elia rischista seriamente l’espulsione dal programma: i motivi della clamorosa decisione della Endemol Shine Italy 

Antonella Elia espulsa motivi

Il Grande Fratello sta per prendere una decisione clamorosa, dopo l’espulsione dei concorrenti Fausto Leali e Filippo Nardi è seriamente in agenda la cacciata dal programma dell’opinionista Antonella Elia. Vediamo perché.

I fatti. Negli ultimi due live, quello di Capodanno e quello del 4 gennaio la soubrette di Torino si è resa protagonista di due scontri verbali all’arma bianca. Il primo con Valeria Marini il secondo con Samantha de Grenet.

I sassolini nelle scarpe

Come vi abbiamo raccontato noi di Cronaka 12 Antonella Elia si è voluta togliere due sassolini dalla scarpa. Due massi in realtà. Il primo verso la Marini legato all’esclusione da un film prodotto nei primi anni 2000 dall’allora compagno dell’attrice Vittorio Cecchi Gori. Il secondo verso la de Grenet che nei lontanissimi anni 90 le soffiò la parte di una nota pubblicità. Antonella Elia è donna di carattere, donna che non dimentica. E’ la sua forza. Ed è stato il valor aggiunto durante tutta l’edizione 2020-2021 del GF Vip. Ma spesso il troppo stroppia.

GFVip Antonella Elia a un passo dall’espulsione

Nel confronto con Samantha de Grenet la Elia, visibilmente nervosa, è andata oltre apostrofando la “nobile” di Roma con frasi come sgradevoli, una in particolare “Sei ingrassata”. Una frase che i fan del programma hanno affatto apprezzato bollandola come body shaming.

Ai più non è sfuggita la reazione di Samantha de Grenet che ha pianto in diretta. Va detto che la stessa de Grenet non è mai tenera con i compagni di viaggio nella Casa di Cinecittà ma sempre nei limiti del buon gusto e dell’educazione.

GFVip Antonella Elia vicina all’espulsione: i motivi

Antonella Elia l’ha fatto grossa e la produzione della  Endemol Shine Italy secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione da fonti dirette e autorevoli sta valutando di riservarle lo stesso trattamento avuto da Leali e Nardi.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, insulti tra Antonella Elia e Samantha de Grenet: il vero motivo

Tommaso Zorzi opinionista nella prossima edizione

Sono ore decisive, la situazione della Elia è seriamente in bilico. Una certezza però è già chiara, nella prossima edizione Antonella non farà parte del cast, al suo posto potrebbe arrivare la star dell’edizione in corso: Tommaso Zorzi

Impostazioni privacy