Olivia scomparsa da casa a 14 anni, la madre in ansia

Paura per la giovanissima Olivia Smith scomparsa da casa a 14 anni, la madre in ansia: la polizia la cerca ovunque.

Olivia Smith scomparsa

La polizia inglese ha avviato la ricerca di una ragazza di 14 anni che si teme sia scappata con il suo fidanzato. Olivia Smith è scomparsa dopo aver lasciato un biglietto per sua madre ieri mattina. Di lei dunque da oltre 24 ore non si hanno notizie. Lo riferisce il tabloid The Sun nella sua versione online.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Terrore in Croazia, nuova forte scossa di terremoto: epicentro e magnitudo

La studentessa ha detto a sua madre che se ne stava andando dalla sua casa ad Harwich, Essex, ad Halifax, nello Yorkshire occidentale, quando sua madre ha implorato Olivia di tornare a casa.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Proteste pro Trump, occupato il Congresso: “Almeno un ferito” – VIDEO

La scomparsa di Olivia Smith: ansia per l’adolescente

La mamma dell’adolescente, Samantha Smith, 41 anni, aveva chiesto a Olivia, che si chiama anche Slater, di separarsi dal suo ragazzo di 15 anni. Il messaggio lasciatole dalla ragazza diceva che aveva rotto con il ragazzo “come voleva sua madre”. Ma Samantha sospetta che sia per coprire le sue tracce e Olivia è fuggita con il ragazzo, che si crede sia scomparso anche egli. L’ipotesi più plausibile è dunque quella di un allontanamento volontario.

I ragazzi si frequentavano da tre mesi ma Samantha dice che lei e il padre di Olivia l’avevano esortata a lasciare il ragazzo. “Non capisco perché te ne sei andata. Non c’è bisogno di farlo” – prosegue l’appello della donna – “Devi tornare a casa, stare con la tua famiglia e ricostruire le relazioni”. Olivia Smith è la minore di quattro fratelli e gli altri sono tutti già sposati. La sua mamma spiega che “Olivia è stata avvistata alle 5.30 di ieri mattina mentre andava alla stazione ferroviaria di Manningtree nell’Essex. Era da sola”. Ma pare che anche il fidanzato abbia poi raggiunto la stazione.

Impostazioni privacy