Ariadna Romero allo scoperto: “Ecco perché ho lasciato Pierpaolo Pretelli”

La bella modella cubana Ariadna Romero spiega ai microfoni di Casa Chi i motivi della separazione dal concorrente del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli. I dettagli 

Motivi separazione Romero Pretelli

La storia di amore e sesso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli diventa sempre più solida e vera. E’ lo stessa Salemi a spiegare che “mi sto davvero innamorando”. Probabilmente a Pretelli sta accadendo lo stesso. Consapevole di quanto sta accadendo nella Casa di Cinecittà la ex di Pierpaolo, la modella cubana Ariadna Romero ha deciso di uscire allo scoperto e di raccontare la sua versione dei fatti.

L’intervista a Casa Chi

E’ accaduto ieri sera, 6 gennaio, ai microfoni del programma CasaChi, il talk social ideato dal settimanale “Chi”, il magazine diretto da Alfonso Signorini, “che ogni settimana riunisce ospiti speciali nell’esclusivo salotto”.

La Storia tra Romero e Pretelli e i motivi della separazione

Ariadna Romero, 34 anni lo scorso 18 settembre, modella cubana ma naturalizzata italiana ha ripercorso le tappe della sua storia con Pierpaolo. Nel dicembre del 2012, Ariadna si è sposata, con rito civile, con il campione di basket Lorenzo Gergati, il rito religioso è avvenuto nel 2013. Il matrimonio è finito nel 2015 e poco Ariadna ha iniziato la storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, ex velino moro di Striscia la notizia da cui nel luglio 2017 ha avuto il primo figlio Leonardo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Ariadna Romero, lei: “Faccio un passo indietro”

“Non riesco più a provare sentimento per lui – confessa Ariadna – anche se per me lui è rimasto famiglia”. Sottolineando che il suo obiettivo è solo quello di “dare un padre e una madre a Leonardo”.

Ariadna Romero spiega i motivi della separazione da Pierpaolo Pretelli

La bella modella cubana spiega poi come è avvenuta la rottura: “Mi ha lasciato con un sms inviato dal cellulare della fidanzata di un suo amico mentre ero a Miami ma eravamo già in crisi”. Il motivo della crisi sottolinea Ariadna Romero è che Pierpaolo era cambiato molto e che i soldi e la carriera erano diventati preponderanti rispetto alla famiglia e ai sentimenti.  “Poi ci abbiamo riprovato – ha sottolineato la Romero – ma poi lui è andato a Temptation Island e li davvero è finita”

E’ finita davvero

Ariadna spiega anche che durante il lockdown Pierpaolo è tornato alla carica “Ma ormai non ci sto capendo niente”. La battuta finale è su quanto sta accadendo nella Casa di Cinecittà: “Vede Giulia e Pierpaolo mi fa tenerezza – dice con una punta di malizia – ma lui è single e lei pure, quindi… c’est la vie”. In ogni caso: “Non penso che lui sia innamorato di me, come io non sono innamorata di lui”.

Impostazioni privacy