Can Yaman ha deciso: la lascia per sempre. I motivi della clamorosa scelta

Oggi 7 gennaio la popolare Serie TV “Daydreamer – Le Ali del Sogno” passa in prima serata e ci sarà subito una clamorosa novità: il personaggio interpretato da Can Yaman, Can Divit, lascia per sempre Sanem Aydin, interpretata da Demet Ozdemir. I dettagli

Can Yaman Daydreamer

Visto il grandissimo successo raccolto da “Daydreamer – Le Ali del Sogno” Mediaset ha deciso di passare in prima serata la popolare serie tv che da oggi 7 gennaio occuperà lo spazio del prime time di Canale 5. Daydreamer non va in onda dal 13 dicembre, nel mezzo una lunghissima pausa natalizia durante la quale i due protagonisti principali, Can Yaman e Demet Ozdemir sono stati al centro di diverse anticipazioni.

Nuovi impegni per Can Yaman

Le principali riguardano Can Yaman del quale sono stati confermati due importanti impegn per il 2021. L’attore turco sarà Sandokan nel remake della serie del 1976, un progetto della Lux Vide nel quale parteciperanno anche  Luca Argentero nel ruolo di Yanez De Gomera e Alessandro Preziosi che sarà William Fitzgerald. Can Yaman sarà inoltre impegnato nel nuovo spot di una famosa marca di pasta al fianco di Claudia Gerini.

Demet Ozdemir in corsa per Sandokan

Nuovi impegni anche per Demet Ozdemir che, secondo le anticipazioni fornite proprio dalla nostra Redazione, è entrata nella rosa finale delle attrici chiamate ad interpretare Marianna Guillonk, La Perla di Labuan. Con lei in corsa Elena Sofia Ricci e un terzo nome al momento tenuto nel più stretto riserbo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Pasta De Cecco lancia il nuovo spot: Claudia Gerini e Can Yaman saranno diretti da Ferzan Ozpetek

Daydreamer, Can Yaman lascia per sempre Demet Ozdemir

Ma ovviamente il presente è ancora e fortissimamente Daydreamer che come detto torna oggi in onda. E ci sarà subito una clamorosa novità. Secondo le anticipazioni comparse nella versione online di Novella 2000 Can Davit ha deciso di accettare l’offerta ricevuta e di partire per una nuova avventura professionale. Questa decisione lo allontana per sempre da Sanem che, appresa la notizia, decide di licenziarsi dalla Fikri Harika.

Impostazioni privacy