Uomini e Donne, ecco cosa è successo a Natale tra Gemma e Maurizio: i dettagli

Dopo quasi un mese di assenza, l’ultima puntata del 2020 è andata in onda il 22 dicembre, torna “Uomini e Donne” il seguitissimo dating show di Canale 5: cuore della puntata, nemmeno a dirlo, il rapporto tra Maurizio e Gemma e come hanno trascorso le feste di Natale.

Uomini e Donne Maurizio Gemma

Tre i punti focali affrontati nel corso della prima trasmissione del 2021 relativamente al rapporto tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci: come sono andate le feste di Natale, la tipologia del rapporto instaurato e il commento di Sossio Aruta e Ursula Bernardi ospiti speciali nella trasmissione di oggi. I dettagli.

Gemma definisce il rapporto con Maurizio

Partiamo da Gemma, completamente coinvolta nel progetto di coppia con Maurizio tanto da entrare nei dettagli degli incontri amorosi occorsi durante le festività. “Sono stata benissimo”, “Abbiamo passato la notte insieme”, “Siamo come calamitati” con queste frasi la Galgani ha sintetizzato cosa sta accadendo con il tronista. La sensazione è quella di un coinvolgimento a tutto tondo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Gemma al settimo cielo: Ecco cosa è successo con Maurizio

Uomini e Donne, il rapporto tra Maurizio e Gemma

Meno coinvolto, almeno a livello affettivo, Maurizio che ha definito Gemma “una donna completa” ma al tempo stesso non è ancora disponibile ad un rapporto esclusivo tanto da essere pronto ad ascoltare altre proposte di corteggiatrici.

L’opinione di Ursula scatena il dibattito

E in questo contesto si innesta l’opinione di Ursula che ha provato a mettere in guardia Gemma. “Tina con il suo modo di dire ti sta mettendo in guardia contro una possibile sofferenza” ha scandito la Bernardi che ha anche sottolineato di avere “La sensazione che ti piaccia qualsiasi uomo e mi dispiace”. E ancora “Hai di fronte un uomo che non ti ha dato neanche l’esclusiva”. Durissime le reazione sia di Maurizio: “Le tue considerazioni non mi toccano. Non sono vere e non puoi sapere cosa c’è tra noi”, che di Gemma: “Non capisco come una donna possa dire cose del genere di un’altra”. Ma Ursula insiste: “Se tra una settimana finisce, soffrirai. Sei troppo coinvolta”. Applauso di Tina Cipollari. Gioco partita incontro.

Impostazioni privacy