Amici 20, Lorella Cuccarini farà la trasmissione in smart working: Il motivo

La professoressa di danza dell’edizione 2021 di “Amici”, Lorella Cuccarini, è stata colpita dal coronavirus Covid-19, per fortuna in forma leggera, quasi asintomatica e pertanto non parteciperà in studio alla puntata dal 9 gennaio 2021. Ma “La più amata dagli italiani” ha deciso di essere lo stesso in onda attraverso una sorta di smart working. Ecco come 

Lorella Cuccarini Amici

Lorella Cuccarini dai primi giorni di gennaio combatte con la malattia che sta devastando le nostre vite, il coronavirus Covid 19. La popolare showgirl di Roma non ha rilasciato nessuna comunicazione ufficiale ma la notizia è certa. L’ultima apparizione social da parte della Cuccarini risale alla notte di Capodanno quando dal suo profilo Instagram ha fatto gli auguri ai suoi trecentomila followers per “Un capodanno particolare…Tanti affettuosi auguri a tutti! Buon 2021”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Silenzio Social

Da quel momento, come detto, è calato il silenzio sino alla notizia, diffusa ieri 7 gennaio, da più organi di informazione del contagio. La situazione secondo le indiscrezioni raccolte non sembra però grave. Lorella è praticamente asintomatica, ma la sua assenza dalla trasmissione è certa. O meglio l’assenza dallo studio visto che Lorella Cuccarini, tenacissima, ha deciso di andare comunque in onda. Lo farà con un collegamento da casa, una sorta di smart working. Lorella Cuccarini affiancherà come sempre Alessandra Celentano e Veronica Peparini e sarà di sostengo ai suoi allievi solo che lo farà in connessione web da casa.

I motivi della decisione della Cuccarini

La Professoressa di danza ha deciso di non mancare, anche se malata, alla puntata che apre il 2021 del talent show per senso del dovere ma anche e soprattutto perché calata perfettamente e con entusiasmo nella parte. “Un’immensa soddisfazione per me fare parte di questa squadra” ha detto in diretta nelle scorse settimane.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Lorella Cuccarini lascia l’incarico per fare la professoressa ad Amici 20

Amici, Lorella Cuccarini da casa perché positiva al Covid

Oltra alla presenza di Lorella Cuccarini la puntata del 9 gennaio di Amici 20 vedrà come ospite principale Fabrizio Moro. Ma, secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, le buone notizie finisco qui. Dalle registrazioni è emerso infatti che ci saranno due eliminazioni, una delle quali inaspettate. Appuntamento per domani su Canale 5, come sempre alle ore 14.10, per la prima puntata del nuovo anno di Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy