C’è Posta per Te, ecco chi sarà il Super Ospite della prima puntata

Sabato 9 gennaio torna il popolare show di Canale 5 “C’è Posta per Te”, come sempre alla conduzione ci sarà Maria De Filippi: il primo super ospite del programma sarà Luca Argentero. I dettagli 

Luca Argentero C'è Posta per Te

Con l’arrivo del 2021 scatta il palinsesto invernale dei principali canali televisivi e come sempre, nel caso di Canale 5, è il momento in cui torna in onda “C’è Posta per Te” il più longevo reality show della televisione italiana.

L’edizione numero 24 di C’è Posta per Te

Quella che partirà sabato 9 gennaio sarà l’edizione numero 24, la prima puntata risale all’ormai lontanissimo 12 gennaio 2000, esattamente venti anni fa. I numeri messi in fila in questo quasi quarto di secolo di programmazione sono incredibili. Al netto del biennio 2011-2012 il programma condotto da Maria De Filippi non è mai sceso sotto il 23% di share. Segno di una grandissima professionalità, di una notevole programmazione, di un amore incondizionato da parte del pubblico e di una capacità di rinnovarsi davvero fuori dal comune.

Uno show di livello internazionale

Poche in realtà le novità nell’edizione del 2021 del programma che conta il più alto numero di tentativi di imitazione da parte della concorrenza per non tacere dei quattro spin-off avviati attraverso la cessione dei diritti da parte di Mediaset. Nello specifico alle tv spagnole Telecinco e Antena 3 e alla televisione di Stato della Repubblica Ceca e della Bulgaria.

—>>> Ti potrebbe interessare anche C’è Posta per Te, UFFICIALE la data della ripresa: ci sarà Can Yaman

Luca Argentero primo Super Ospite di C’è Posta per Te

Nella prima trasmissione dell’anno ci saranno diversi ospiti illustri. Il centravanti della Lazio e della Nazionale, nonché Scarpa d’Oro in carica, Ciro Immobile che insieme alla moglie Jessica darà vita ad un divertente siparietto. Si parla anche della presenza di Paolo Bonolis e Sabrina Ferilli. Ma il vero Super Ospite, come annunciato dall’account ufficiale della trasmissione del puntata del 9 gennaio 2021, sarà Luca Argentero, fresco protagonista del medical drama “Doc- Nelle tue Mani” e in procinto di iniziare l’avventura che lo porterà ad interpretare Yanez De Gomera nella versione 2021 di Sandokan.

Busta a sorpresa con Can Yaman?

E a proposito di Sandokan, secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione la busta di Luca Argentero potrebbe aprirsi a sorpresa per Can Yaman. L’attore turco  interpreterà l’eroe scaturito dalla penna di Emilio Salgari in coppia con l’attore torinese ma ormai umbro di adozione. Ancora 24 ore e scopriremo la verità.

Impostazioni privacy