GF+Vip%2C+Stefania+Orlando+racconta+come+lo+ha+fatto%3A+Tutti+i+dettagli
ck12it
/2021/01/08/gf-vip-stefania-orlando-racconta-prima-volta/amp/
Gossip

GF Vip, Stefania Orlando racconta come lo ha fatto: Tutti i dettagli

Published by
Giovanni Cardarello

In mancanza del live del venerdì sera gli inquilini della Casa di Cinecittà del GF Vip si stanno rilassando e con il relax scattano le confidenze, alcune particolarmente gustose come quella di Stefania Orlando che ha rivelato, nei dettagli, come è stata la prima volta con il marito Simone Gianlorenzi. 

Stefania Orlando, 54 anni lo scorso 23 dicembre è uno dei personaggi più amati dell’edizione 2020-2021 del Grande Fratello Vip. Sia nelle casa che nel pubblico. Tanto da essere spesso oggetto e soggetto di confidenze divertenti. L’ultima della serie si è avuta nella notte a cavallo tra il 7 e l’8 gennaio quando parlando con Andrea Zenga ha raccontato la sua prima volta con Simone Gianlorenzi, suo fidanzato dal 2008 e marito dal 1 luglio 2019.

Il passato di Stefania Orlando prima del GF Vip

Stefania Orlando, ricordiamo oltre ad essere una brillante conduttrice televisiva è anche cantante a autore con all’attivo un album e venti singoli. In passato è stata sposata con l’attore Andrea Roncato (1997-1999).

Predatore più che preda

“Sono sempre stata io che ho fatto il primo passo” ha raccontato la Orlando spiegando che con l’attuale marito si sono conosciuti in sala prova dove hanno lavorato insieme per oltre un anno. Al tempo lui aveva una relazione da quattro anni e lei un flirt con un altro musicista Paolo Macedonio.

Il lavoro con il futuro marito

“Mi piaceva molto come persona – spiega la Orlando a Zenga – come si poneva, come suonava ma non avevo pensato ad altro. Eravamo una comitiva, un gruppo di lavoro. Lui veniva anche a casa a darmi lezioni di chitarra”.

Stefania Orlando racconta a Zenga la prima volta con il marito

Poi dopo circa un anno che suonavano insieme, “Quattordici mesi per la precisione – racconta la Orlando – una notte l’ho sognato e gliel’ho scritto”. Incuriosito Zenga ha incalzato serafica la risposta dell’artista di Roma “Stanotte ho sognato che facevamo l’amore”. La risposta di Simone deliziosa: “Io sono mesi che lo sogno ad occhi aperti”

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, Tommaso Zorzi tradisce Stefania Orlando e la nomina: incredibile il motivo

GF Vip Stefania Orlando e la prima volta con Simone Gianlorenzi

E la sera stessa c’è stata la prima volta in casa di Stefania Orlando. Una prima a volta a cui è stato dato un seguito che ormai dura da 13 anni, dalla convivenza iniziata dopo due mesi: “Simone faceva il pendolare da Orvieto” ma soprattutto “Una storia iniziata quasi per gioco e che è diventata l’amore della vita”

Recent Posts

  • Gossip

La Guardia Costiera USA in Ricerca di Nuove Tecnologie per Interceptar Droni Subacquei

La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…

9 ore ago
  • Gossip

Citisina: Il Farmaco Gratuito che Rivoluziona la Lotta contro il Fumo e lo Svapo

Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…

1 giorno ago
  • Gossip

Danimarca e Finlandia Appoggiano Meloni su Ceuta: La Sospensione di Schengen in Discussione nell’UE

L'Italia, la Danimarca e la Finlandia propongono una stretta sui confini europei, valutando la sospensione…

2 giorni ago
  • Gossip

Crisi Migratoria a Ceuta: Invasione di Migranti dal Marocco, la Città Spagnola in Allarme

L'articolo esplora la crisi migratoria a Ceuta, enclave spagnola in Marocco, sottolineando la pressione sui…

3 giorni ago
  • Gossip

Le Smart TV da 100 Pollici: la Nuova Normalità nel Mondo della Televisione

Le Smart TV da 100 pollici stanno diventando una scelta sensata per chi rinnova il…

4 giorni ago
  • Gossip

Violazione della Privacy: Gianni Sperti Infuriato per la Divulgazione Non Autorizzata del suo Ricovero

L'articolo esplora la violazione della privacy di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, sottolineando…

5 giorni ago