Uomini e Donne cambia pelle: la clamorosa novità che fa discutere i fan

Uomini e Donne, secondo il blogger Amedeo Venza dopo la versione classica e over ne sarebbe pronta una nuova

Uomini e Donne Vip

Gli autori del programma Mediaset Uomini e Donne sono sempre alla ricerca di nuove idee per poter mantenere sull’onda del successo la trasmissione di Maria De Filippi. Una di queste potrebbe essere la versione nuova che secondo un’indiscrezione potrebbe essere proposta al pubblico televisivo.

Dopo il format classico e quello over, sulla scia del Grande Fratello, potrebbe arrivare la versione Vip. Per saziare le esigenze sempre più grandi dei telespettatori, affamati di gossip e delle trafile amorose dei personaggi pubblici, Uomini e Donne Vip sarebbe una proposta molto interessante tanto che da quando è circolata l’indiscrezione sul web si è cominciato a discutere.

Ai più sembra piacere l’idea di vedere influencer, showgirl, attori e chi più ne ha più ne mette alle prove con le proprie capacità di sedurre. È stato fatto anche il nome di una eventuale opinionista che proprio come corteggiatrice ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, Giulia De Lellis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Fialdini single? Perché la conduttrice tv non ha figli

Grande Fratello Vip, ci sarebbe anche Tommaso Zorzi

L’indiscrezione è stata lanciata da Amedeo Venza, il blogger esperto di televisione che attraverso una storia sul proprio profilo Instagram ha anticipato quella che potrebbe essere la nuova versione del programma. Ovviamente Maria De Filippi resterebbe sempre al comando del programma da lei ideato dal 1996.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, Stefania Orlando racconta come lo ha fatto: Tutti i dettagli

Appena l’indiscrezione (al momento non si può parlare di notizia) è stata condivisa sul social ed è cominciato il tam tam sul web, oltre al nome della De Lellis è stato avanzato anche quello dell’opinionista maschile, Tommso Zorzi. Il concorrente del Grande Fratello pare abbia l’apprezzamento di Maria De Filippi e anche del pubblico del web. Resta solo da attendere l’eventuale conferma.

Impostazioni privacy